photo4u.it


Ciao e grazie per l' accoglienza....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
DavidPhotos
nuovo utente


Iscritto: 23 Set 2023
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2023 12:41 pm    Oggetto: Ciao e grazie per l' accoglienza.... Rispondi con citazione

Salve a tutti e grazie per l'accoglienza in questo interessantissimo Forum!

Mi chiamo Davide e non posso negare che ogni volta che incontro (e mi capita più volte al giorno..) immagini che mi colpiscono, la mia mano e il mio pensiero vanno direttamente allo smartphone per riprenderla...

Tuttavia vorrei coltivare questa mia nuova passione in modo più professionale, e quindi con la giusta attrezzatura e un buon corso adeguato..

Sarei davvero felice di ricevere vostri consigli al riguardo...


Inoltre, sono qui anche per condividere con voi una situazione accaduta ad una mia carissima amica che ha recentemente ereditato da sua cugina Mireille Vautier, tutta la sua Opera artistica fotografica sviluppatasi in tutta la sua vita trascorsa per lo più in meravigliosi siti del mondo...

Si tratta di circa 300 CibaChrome
20.000 bianco e nero
100.000 diapositive 

La mia amica vorrebbe dare la possibilità ad altri di beneficiarne e quindi vendere questo meraviglioso materiale nato da una grande artista della fotografia come Mireille Vautier.

Quali canali mi consigliereste per farlo?

Ci sono tra voi interessati?

Grazie di cuore ad ognuno che vorrà rispondere, e a tutti i presenti al Forum per esserci!

Davide 
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2023 10:29 pm    Oggetto: Re: Ciao e grazie per l' accoglienza.... Rispondi con citazione

DavidPhotos ha scritto:
Salve a tutti e grazie per l'accoglienza in questo interessantissimo Forum!

Mi chiamo Davide e non posso negare che ogni volta che incontro (e mi capita più volte al giorno..) immagini che mi colpiscono, la mia mano e il mio pensiero vanno direttamente allo smartphone per riprenderla...

Tuttavia vorrei coltivare questa mia nuova passione in modo più professionale, e quindi con la giusta attrezzatura e un buon corso adeguato..

Sarei davvero felice di ricevere vostri consigli al riguardo...


Inoltre, sono qui anche per condividere con voi una situazione accaduta ad una mia carissima amica che ha recentemente ereditato da sua cugina Mireille Vautier, tutta la sua Opera artistica fotografica sviluppatasi in tutta la sua vita trascorsa per lo più in meravigliosi siti del mondo...

Si tratta di circa 300 CibaChrome
20.000 bianco e nero
100.000 diapositive 

La mia amica vorrebbe dare la possibilità ad altri di beneficiarne e quindi vendere questo meraviglioso materiale nato da una grande artista della fotografia come Mireille Vautier.

Quali canali mi consigliereste per farlo?

Ci sono tra voi interessati?

Grazie di cuore ad ognuno che vorrà rispondere, e a tutti i presenti al Forum per esserci!

Davide 


Innanzitutto benvenuto.
Per risponderti, come facciamo a consigliarti l'attrezzatura se non accenni la tipologia di foto che prediligi?
Per ogni sezione ci sono obiettivi dedicati.
Con un obiettivo grandangolare, tipo un 10-22 ad esempio, non potrai mai fare una foto macro oppure un ritratto, come invece con un 600mm. non potrai mai fare una foto paesaggistica o macro.

Per quanto riguarda il vendere il materiale, è un velato post di vendita, di cui abbiamo una sezione dedicata ma che richiede dei requisiti minimi.
I canali di vendita ce ne sono diversi con peso diverso, basta fare le opportune ricerche.

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20356
Località: Thiene

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2023 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Davide! Ciao
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi