photo4u.it


Manuale istruzioni NIKON F4

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliana68
nuovo utente


Iscritto: 25 Giu 2023
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2023 12:31 am    Oggetto: Manuale istruzioni NIKON F4 Rispondi con citazione

Salve a tutti,
Vorrei avvertire tutti coloro in cerca di un manuale per la vecchia Nikon F4 a pellicola che mi sono appena resa conto che su una nota piattaforma internazionale di vendita (4 lettere...) viene venduto il MIO manuale. Tale manuale e’ infatti la scansione del manuale originale cartaceo della mia vecchia F4 che ho fatto personalmente anni fa e che ho sempre distribuito liberamente per forum, gruppi e direttamente tramite email e senza chiedere nulla per il semplice fatto che al tempo tale manuale era introvabile e non veniva gia' da molto tempo ne stampato ne distribuito piu dalla casa madre. Il frontespizio del manuale mostrato nell'annuncio in vendita ha esattamente le stesse piegature ed ombreggiature dell'originale in mio possesso (in allegato a questo post). In terza pagina c’e’ anche la mia firma datata marzo 92. Non intendo aprire alcuna polemica al riguardo, ognuno la pensi come vuole, non e’ questa la sede per aprire una discussione sulla correttezza nella vita. Io il manuale ancora lo distribuisco in maniera assolutamente gratuita perche’ penso che certe risorse e conoscenze soprattutto se sono molto datate debbano essere di dominio pubblico e non costituiscono piu’ un danno alla casa madre (che per altro non lo stampa ne lo fornisce piu da moltissimi anni).
So che questo post ha poco a che fare con la fotografia purtroppo, e spero di non indispettire gli amministratori per essermi iscritta solo per fare questa segnalazione che ritengo legittima. Senza polemica alcuna, se non potete ospitare questo avviso nel vostro forum semplicemente rimuovetelo e scusate tanto ma non avevo altro modo di avvertire la comunita' di appassionati di Nikon.
Cordiali Saluti
Giuliana



aaa.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  84.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 581 volta(e)

aaa.JPG


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuliana68
nuovo utente


Iscritto: 25 Giu 2023
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2023 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anzi, gia che ci sono potete scaricarlo liberamente qui, condividete se conoscete qualcuno che ne ha bisogno. Se volete mettetelo pure tra le risorse scaricabili del sito.

https://nikon-f4-manuale-italiano.blogspot.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2023 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio Giuliana, lo inseriremo nei post dedicati.
Prova a dare una sbirciatina in generale del forum, e se ti va puoi anche contribuire con le tue fotografie, se ti va!
Buona giornata e complimenti per aver redatto un manuale istruzioni, osa non da poco.

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Lun 26 Giu, 2023 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Manuale istruzioni scaricabile direttamente da qui

https://drive.google.com/file/d/1RxyZUwQr0QNwtayH3eDZd5aKLPyoG4f8/view

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi