photo4u.it


Limite alla richiesta di commenti
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
iaboni
utente attivo


Iscritto: 26 Lug 2004
Messaggi: 2313
Località: FR

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

d'accordo Ok!
ma voglio vedè tanti commenti alle foto Very Happy

iaboni

_________________
...come piombo pesa questa notte...quante pene e inutili dolori. (F. Battiato)

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, comunque i primi effetti già si vedono: molte meno foto postate!!!

dai, ora non abbiamo più scuse per non commentare Very Happy

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lavro27
utente


Iscritto: 06 Nov 2005
Messaggi: 69
Località: Imola

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buona idea . Sarei anch'io per le 24 ore . Ok!
Ciao e grazie per il lavoro che fate per noi .
Lauro

_________________
PhotoBass.eu
Nikon D300
Nikon D300S
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ZioMauri29
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2005
Messaggi: 22540
Località: Novara - Milano

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..Secondo Me è Un'Ottima Soluzione, Che Oltre Al Collasso Del Sistema, Porterà Indubbi Benefici Alla Valutazione Attenta Di Ogni Singolo Scatto E Al Commento Di Molti Più Scatti.. Per Me, è Una Strada Giustissima E Che Porterà Indubbi Benefici.. Per Tutti! Ok!
_________________
[size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aerre
utente attivo


Iscritto: 08 Nov 2005
Messaggi: 8734
Località: Palermo

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.....bravi!

Avrei fatto anche 24 h.

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Benacus
utente attivo


Iscritto: 12 Feb 2006
Messaggi: 641
Località: Lago di Garda

MessaggioInviato: Lun 06 Mar, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avete avuto un'idea eccellente, mettendo questo limite di 6 ore (ma si potrebbe fare anche 24) gli utenti sono incentivati a pubblicare le foto perchè sanno che il loro lavoro non finirà in seconda o terza pagina nel giro di qualche ora... chi me lo faceva fare di pubblicare una cosa per me bella se poi pochi riuscivano a vederla?

Complimenti!

p.s. io sarei disposto a darvi una mano economicamente, magari potreste attivare una carta Postepay e poi ognuno fa la donazione che ritiene più giusta.

_________________
http://www.viaggiefotografia.it - Forum sui Viaggi dedicati alla Fotografia
http://www.lucamorelli.net - Le mie fotografie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccelente filtro... Wink ... braaaaavissimi!!!
Poche ma buone.
Obbliga la scelta tra un gruppo (anzichè postare tutto il gruppo).
Farà apprezzare la sezione Reportage e Portfolio.

Sulle 24 non insisterei, 6 per ora vanno bene. Si tratta anche di valutarne il nuovo impatto.
Riuscire a postarne 4 in un giorno è quasi impossibile Wink per postarne 3 non devi aver altro da fare LOL mica uno mette la sveglia.

Si aggiunga che molti utenti si possono connettere per 1 o 2 periodi al giorno e questo coinciderà al massimo con 1 o 2 foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
danetwilly
utente attivo


Iscritto: 04 Nov 2005
Messaggi: 646
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

6 o 24 ,comuque va bene anche per me
ottima idea Ok!

_________________
miciofilo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giannico
non più registrato


Iscritto: 19 Ott 2005
Messaggi: 846

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BRAVIIIII !! Ok! e gia che ci siete, non sarebbe possibile fare in modo di andare ad una pagina senza sfogliarle tutte.. ? anch'io sarei per le 24 ore, sempre che la cosa non faccia perdere utenti. Giannico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2004
Messaggi: 2045
Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 12:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come ogni sei ore io so svantaggiato , 12 ore le dormo LOL LOL 8 le lavoro 4 de viaggio , me ritrovo a una al giorno , vai per 1 ogni 24 ore , e' sufficente cosi quando entro non ne trovo trecento nuove e qualcuna la commento , ultimamente non riesco piu a commentare , ne entrano troppe e non riesco a stargli dietro Triste
oltretutto non so se è una sensazione mia ma è molto lento photo4u
sara' per questo che rallentano l invio Mah il forum schiatta LOL
vabbe cio' tempo pe capi'
bye

_________________
e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efasol
utente


Iscritto: 04 Dic 2005
Messaggi: 259
Località: cisterna di latina

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ben fatto
ultimamente ero restìo a postare mie foto perchè in alcuni momenti c'erano utenti che postavo in continuazione e la mia foto non aveva nemmeno il tempo necessario di essere visionata e commentata che subito passava in seconda pagina

complimenti per l'idea

emilio

_________________
.: FOTO :.
...è solo il cuore a conoscere la verità dell'anima... ma bisogna ascoltarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luciano Dessì
utente attivo


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 557
Località: Cagliaritano a Roma

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono pienamente d'accordo con la limitazione, invoglia tutti noi a meditare maggiormente sulle foto da da sottoporre a giudizio.
Ma... non funziona!!!
poco fa nella sezione Natura, qualcuno ha inviato addirittura tre volte la stessa foto nel giro di pochi minuti, altri hanno inviato tre o quattro foto sempre in pochi minuti.
Cosa c'è che non va?

_________________

Olympus E500 + 14/45 + 40/150 + Zuiko 50mm f:2 Macro + FL36
Olympus SP-350 sempre in tasca.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2005
Messaggi: 2100
Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima idea, un intervallo di 6 ore che si traduce nella possibilità di inviare una o due foto al giorno è perfetto. Gli effetti si vedono già, le foto postate ora ricevono molte più critiche e non ci sono più le frotte di foto con 0 commenti. Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luciano Dessì ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con la limitazione, invoglia tutti noi a meditare maggiormente sulle foto da da sottoporre a giudizio.
Ma... non funziona!!!
poco fa nella sezione Natura, qualcuno ha inviato addirittura tre volte la stessa foto nel giro di pochi minuti, altri hanno inviato tre o quattro foto sempre in pochi minuti.
Cosa c'è che non va?
Temo che nei momenti di lentezza invece di aspettare, l'utente in questione abbia premuto piu' volte invia, inviando piu' volte la stessa foto. Per cui il problema e' la lentezza, e non il limite... e su quello ci stiamo lavorando

Ciao
Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saimon
utente


Iscritto: 02 Feb 2006
Messaggi: 320
Località: Trentino

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 9:26 pm    Oggetto: hj Rispondi con citazione

Ok! bella idea sono daccordissimo anche io
_________________
Canon 300D - Canon Ef 18-55 mm - Canon Ef 55-200mm

FOTOLIA, Guadagna con le tue fotografie!!! --> http://it.fotolia.com/partner/200607173
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2005
Messaggi: 5205
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 9:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già si intravede qualche miglioramento. E si commenta con più "piacere" Smile
_________________
"This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roberto64
utente


Iscritto: 14 Gen 2006
Messaggi: 114
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche secondo me 1 ogni 24H basta e avanza per la sezione commenti, tanto si possono postare comunque le foto allegate nelle varie discussioni del forum, se proprio ti scappa.....
Spero tuttavia che avendo più tempo per meditare salgano sia il livello delle immagini sottoposte a critica e sopratutto la quantità e la qualità delle critiche stesse: meglio un commento critico ma appropiato e competente che un'inutile elogio privo di motivazione e basato solo sul gusto personale. Credo che lo spirito migliore per partecipare ad un forum come questo sia la voglia di crescere e di confrontarsi piuttosto che un puro atto narcisistico.
Per l'eurino /mese ci sto pur'io, purchè si viaggi meglio in rete.
saluti a tutti

_________________
Rob
impara le regole, poi trasgredisci
Olympus E3 + Nikon Cp5400 + Minolta Scan Dual III
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 9100
Località: Reggio nell'Emilia

MessaggioInviato: Gio 09 Mar, 2006 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dico "era ora".....vedendo certe foto mi chiedo "come è possibile che l'autore sia soddisfatto nel vedere ciò". Ultimamente si vedono immagini veramente "semplici"; non che io mi senta in grado di postarne delle migliori ma correndo a ritroso, qualche tempo fa, si vedevano poche immagini ma tutte buone o almeno frutto di un impegno critico da parte dell'autore ed in grado di essere scuola per altri.
Sarebbe anche ora di porre un freno alle critiche a raffica tipo: bella, carina, brutta, non mi piace; perchè bella, perchè carina, perchè brutta, perchè non ti piace. Non dovrebbe essere una richiesta di commenti? allora impariamo a darli. Aiutiamoci ad affinare il senso di autocritica in modo che prima di postare si impari a riflettere.

Grazie, come sempre, per l'opportunità che ci regalate!
Ciao

_________________
Mi chiamo Paolo.... non impressionando
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vabbe direi di non esagerare altrimenti facciamo che se ne può mandare una ogni anno Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

il problema non è SOLO e dico SOLO la quantità di foto ma la voglia di commentare che molti non hanno Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ridurre eccessivamente le foto in circolazione rischia di togliere interesse per il forum Wink

la qualità è conseguenza secondo me del tipo di approccio che si ha con il forum ..........se qui si viene per buttare 10 foto e andarsene è chiaro ch non si imparerà mai nulla ........... al contrario commentare non vuol dire dare giudizi alle foto di altri ma imparare attraverso un confronto con loro

allora 1 foto ogni 6 ore ?......... 2 minuti per mandare la foto e 5 ore e 58 minuiti per fare i cavoli vostri a casa vostra o se state sul forum per osservare e imparare confrontandoci tutti insieme

ho lanciato un sondaggio in merito ......... vediamo di usarlo per migliorare il nostro utilizzo del forum Mandrillo Mandrillo

CLICKA QUI SONDAGGIO quanto tempo trascorrette sul forum ?

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Asdoo
utente


Iscritto: 07 Gen 2006
Messaggi: 208
Località: Genova è solo rossoblu

MessaggioInviato: Ven 10 Mar, 2006 10:52 pm    Oggetto: Sono cattivo... Rispondi con citazione

Forse sarò un po' troppo cattivo ma la mia opinione è che vengono postate troppe foto-spazzature e spesso ricevono anche commenti benevoli. Personalmente mi ha allontanato dal commentare le foto. Quotidianamente visito almeno 3 siti di fotografia: questo, dpreview.com e photo.net. Tralasciando dpreview che mi interessa per le novità su photo.net vado in top rated photo ed il livello è molto alto. Se per sbaglio trovo delle foto che personalmente non reputo valide inserisco subito un giudizio negativo (come inserisco un giudizio positivo in tutte le foto che mi colpiscono) e voto di conseguenza. Questo, secondo me, serve per far fare autocritica a chi posta la foto della domenica. Invece qui su photo4u proprio l'unica sezione che mi lascia l'amaro in bocca è quella delle foto da commentare: qualità troppo bassa e valutazioni troppo bonarie. Ciao e buono scatto a tutti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Comunicazioni dallo staff Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi