photo4u.it


verso il cielo
Vai a Precedente  1, 2
verso il cielo
verso il cielo
SONY ILCE-7M3 - 28mm
1/2000s - f/8.0 - 100iso
verso il cielo
di evangelion
Sab 25 Mar, 2023 10:11 am
Viste: 171
Autore Messaggio
evangelion
utente attivo


Iscritto: 16 Dic 2022
Messaggi: 2405
Località: Toscana

MessaggioInviato: Mer 29 Mar, 2023 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rrrrossella ha scritto:
Ciao Riccardo e innanzitutto scusami se mi permetto, ma noto nelle tue proposte (e ancor di più nei tuoi commenti) che sei sempre molto rispettoso delle regole generali della fotografia (es. regola dei terzi) che, indubbiamente, vanno seguite, ma che da sole non bastano a realizzare una buona immagine… A volte è proprio un elemento fuori dai canoni che dona quel qualcosa in più, che rende un’immagine originale, unica, oserei dire memorabile… (beh forse memorabile è troppo per noi dilettanti, però rende l’idea Imbarazzato ). Quindi con “osare” intendevo cercare qualcosa di più particolare, una versione più personale del classico “già visto”…
P.S. Non me ne volere… e comunque io predico bene ma razzolo male, lo so Mah … E il parere è assolutamente personale Amici Ciao

Non ti preoccupare Rossella, un confronto costruttivo è sempre il benvenuto.
Quando è possibile cerco sempre di rispettare la regola dei terzi, su questo non posso darti torto, se la composizione lo permette non vedo perché non farlo Wink
Se la scena non me ne dà la possibilità ovviamente ne faccio a meno, anche se a malincuore, per me è importante avere dei punti di riferimento tecnici da rispettare.
Qualche volta come dici tu mi capita si "osare" ma la creatività non è esattamente una delle mie migliori armi Triste

_________________
𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi