photo4u.it


Tanya
Tanya
Tanya
NIKON D700
Tanya
di nicomat
Lun 09 Gen, 2023 8:27 am
Viste: 75
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 2986
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 8:28 am    Oggetto: Tanya Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Nicola

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L_Eretico
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2019
Messaggi: 799
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccoli qui gli occhi di Tanya ... che tonalità interessante: sembrano chiari, ma non lo sono, pur non essendo nemmeno completamente scuri.
Come ritratto preferisco il precedente, non amo molto i tagli del collo così marcati, ma è un mio gusto personale. Apprezzo sempre molto, nei tuoi scatti, il controllo delle alte luci sulla pelle e la naturalezza di una post-produzione sempre leggera, oserei dire mini-invasiva, per usare una terminologia chirurgica Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nicomat
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 2986
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L_Eretico ha scritto:
Eccoli qui gli occhi di Tanya ... che tonalità interessante: sembrano chiari, ma non lo sono, pur non essendo nemmeno completamente scuri.
Come ritratto preferisco il precedente, non amo molto i tagli del collo così marcati, ma è un mio gusto personale. Apprezzo sempre molto, nei tuoi scatti, il controllo delle alte luci sulla pelle e la naturalezza di una post-produzione sempre leggera, oserei dire mini-invasiva, per usare una terminologia chirurgica Smile

Come ti dicevo: sembrano chiari ma non lo sono Smile
tecnica mini-invasiva mi piace come descrizione, dove posso cerco di stare leggero perché mi piace così, soprattutto nei ritratti stretti, a volte abbondo dove ci sono epidermidi che meritano una piallatina ma non è il caso di Tanya.
Grazie sempre per la tua presenza, ciao Smile

_________________
Nicola

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo Passalacqua
utente attivo


Iscritto: 04 Dic 2005
Messaggi: 18284
Località: Siena

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella l’illuminazione fashion, con la luce dei due Bank proveniente dalla stessa direzione. Equilibrato e gradevole il cromatismo. Un bel ritratto.🙂
_________________
massimo (già sanpit)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15854
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2023 7:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il volto bello e giovane della ragazza ti ha permesso di mostrarcela al naturale senza interventi di "lisciamento epidermico" in PP. Bella la luce negli occhi. L'espressione è non contratta ma abbastanza severa, forse un accenno di sorriso avrebbe regalato qualcosa in più a questo bel ritratto. Ciao, Tiziano Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7020
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 11 Gen, 2023 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Nicola, sempre difficile produrre ritratti così ravvicinati, piacciono molto anche a me, Tania mi sembra contratta in questo scatto ma devo dire che non mi dispiace affatto, la PP di cui parlavi , vista la sua giovane età, qui non serve affatto e al naturale è ancora più bella, bravissimi entrambi.


ciao


Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi