photo4u.it

9500 ULTIMO ATTO - Un ultimo favore

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fioranis
utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 8:12 am    Oggetto: 9500 ULTIMO ATTO - Un ultimo favore Rispondi con citazione

Mi riallaccio a quantodetto da coccobel in un altro 3d..... "ma cosa volete mai che vi dica fuji se continuate a discutere fra di voi a fare test scusate se lo dico avvolte senza senso..

vi affannate,ed intanto le macchine rimangono li a giacere sulle vostre scrivanie......

A fuji intanto non arrivano macchine e si ritiene piu' che soddisfatta delle vendite e della qualita' dei loro prodotti...

ma intanto voi siete ancora li a scrivere email che magari qualche operai che non ha tanta voglia di lavorare cestina scrivendovi blablabla......

eppure fuji si e comportate bene a sostituire immediatamente il modello di fioranis che l'aveva inviata in assistenza,dimostrando con un segno tangibile la sua politica di correttezza con i clienti......

evvero l'hanno sostituita con un modello che magari avevano testato sommariamente,ma chi ci dice che se l'avesse rispedita nuovamente, fuiji non l'avrebbe prontamente ricambiata magari stavolta testandola appuntino per evitare brutte figure......

Ora dopo aver parlato anche col centro assistenza, ho capito che cosa si doveva fare:

1) un test contemporaneo con diverse 9500 e questo l'abbiamo fatto e il test parla da solo.

2) mandare loro altre foto BUONE in dimensioni originali, non ritoccate fatte con la 9500 e con tutti i dati exif per dire che la macchina può e deve dare molto di più . Quindi: PREGO GIUSEPPE PUMILLA, COCCOBEL E QUALCHE ALTRO IN POSSESSO DI UNA MACCHINA CHE LAVORA BENE, DI MANDARMI UNA FOTO ALL'INDIRIZZO fioranis@gmail.com. PRIMA POSSIBILE. Tra oggi e domani preparo il tutto e lunedì mattina spedisco di nuovo tutto su e così concludiamo la questione che, tra l'altro, a questo punto mi ha stancato a provato abbastanza.
GRAZIE a voi tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi se ho capito bene.. eseguendo il punto 2 ti sostituiscono la macchina giusto?

beh, non sarebbe male a questo punto un 3D con un bel riassunto dell'accaduto in modo tale che chiunque possa riuscire a capire se la propria macchina è Ok oppure no e alla fine mettere in rilievo la Procedura Fioranis con allegato delle immagini buone (Fatte con macchine Non difettose).. così tutti quelli che hanno/avranno problemi, leggendo il 3d riusciranno a capire la qualità della propria macchina e con la procedura fioranis (scaricando anche le immagini), possono risolvere il tutto da soli senza crear più tanta confusione..

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che il metodo di Mike sia però quello più attendibile e sicuramente univoco, che non lascia spazio ad arbitrii rispetto ad una foto scattata in condizioni non controllate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gabriyzf ha scritto:
Credo che il metodo di Mike sia però quello più attendibile e sicuramente univoco, che non lascia spazio ad arbitrii rispetto ad una foto scattata in condizioni non controllate.

Si infatti.. Il 3d deve contenere.. foto difettose per far capire all'utente che tipi di difetto ha la macchina.. il test di mike per controllare l'esito della propria macchina.. e alla fine la procedura fioranis.
In Pratica si devono unire 4 3d circa puliti ovviamente di molti msg insignificanti.. tutto qui! ..vediamo se trovo il tempo eventualmente lo faccio io Wink Sempre se l'idea è quella giusta!

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo Waterfall Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 11 Mar, 2006 5:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gabriyzf ha scritto:

sbagliatissimo se portate file con differenze di questo tipo cosi piccoleche tra l'altro non serve a niente perche regolati da parametri troppo diversi tipo la distanza del foglio o l'uso di stampanti diverse vi ridono in faccia e scusate se lo dico l'unica cosa e portare foto uguali allo stesso soggetto cioe quelle che a fatto fioranis che inquadrano la stessa scena con gli stessi parametri nello stesso tempo,quindi con uguale luce ecc ecc

se poi si vuol portare foto eseguite bene per un maggior supporto credo che alcune foto venute buone da macchine non difettose possa giovare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
WaterFall
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fioranis ma come è finito questo ultimo atto????
fioranis
utente

Iscritto: 12 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 13 Mar, 2006 1:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che non è arrivato niente, quindi come si dice dalle mie parti "in mancanza di meglio si va a dormire con la moglie" Faccio con le mie, ho contattato fuji per farmi ridare l'indirizzo dell'assistenza. Se faccio in tempo domani spedisco

Grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 16 Mar, 2006 12:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fioranis scusa ma le mie non sono arrivate? Mannaggia mi sa che ho qualche problema con il server o simili.
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: