photo4u.it


Distopia
Distopia
Distopia
Distopia
di Giovanni Francomacaro
Mar 07 Dic, 2021 9:44 pm
Viste: 89
Autore Messaggio
Giovanni Francomacaro
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2013
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 9:45 pm    Oggetto: Distopia Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
L'Arte nella fotografia sta nei dettagli. Tutti sono capaci di fare fotografia, ma solo pochi sanno dare significato all'insignificante.
Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Mar 07 Dic, 2021 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il bagnato colore argento con il riflesso sono la forza della foto..
PS si le foto sono studiate come le vedi
Grazie ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giovanni Francomacaro
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2013
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Mer 08 Dic, 2021 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Lorenzetti ha scritto:
Il bagnato colore argento con il riflesso sono la forza della foto..
PS si le foto sono studiate come le vedi
Grazie ciao
Grazie Enrico!
In questa foto, che ho comunque voluto pubblicare, c'è un errore macroscopico Muro evidente rivelazione della mia superficialità e disattenzione. Smile
Ciao e buona luce; e grazie per la risposta alle mie domande Smile
Ciao, Giovanni

_________________
L'Arte nella fotografia sta nei dettagli. Tutti sono capaci di fare fotografia, ma solo pochi sanno dare significato all'insignificante.
Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804