photo4u.it


st
st
st
FUJIFILM X-T2 - 135mm
1/1250s - f/1.0 - 200iso
st
di -Max-
Gio 18 Nov, 2021 6:35 pm
Viste: 51
Autore Messaggio
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2021 8:18 am    Oggetto: st Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

FUJIFILM X-T2 - 12mm
1/1250s - f/5.6 - 200iso

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30348
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2021 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella composizione, molti soggetti/oggetti nel fotogramma, hai cercato di visualizzare in modo geometrico cio' che osservavi, mi sembra tu ci sia riuscito, la colorazione molto nelle mie corde, mi piace.
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2021 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La composizione non mi dispiace, ma l'avrei vista più ravvicinata, magari un formato quadrato, ma giustamente come l'avrei vista io. Piacevoli le tonalità. Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5729
Località: milano

MessaggioInviato: Ven 26 Nov, 2021 6:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me lo scatto piace ma come dice Arnaldo mi sarei avvicinato di più ai soggetti, oppure tagliando un po in basso, per esaltare la verticalità degli elementi: Il palazzo, il campanile, l'albero e lo specchio d'acqua.
_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onaizit8
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2007
Messaggi: 15782
Località: pistoia italia

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2021 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Appena visto ho carpito il gusto e l'impronta del colore che avevano gli scatti a pellicola.

Una foto composta con attenzione facendo parlare le forme geometriche all'interno dell'inquadratura e le pause visive punteggiate qua e là da qualche passante del momento.

ha una sua fissità che ammalia. Mi piace. Ciao, Tiziano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2021 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima composizione e bella tonalità per questo paesaggio urbano a lettura lenta per far emergere i tanti elementi interessanti sia visivi che tecnici.I riflessi sui vetri e sullo specchio d'acqua con il campanile nella sua interezza,le rade presenze diversamente intente,le linee ottimamente gestite con l'ombra che chiude perfettamente in basso.Sempre bravo ed ecclettico Max! Un caro saluto,Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Sab 27 Nov, 2021 1:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi