photo4u.it


Ciao a tutti!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marco@weshoot.it
nuovo utente


Iscritto: 28 Ott 2021
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Mer 17 Nov, 2021 2:00 pm    Oggetto: Ciao a tutti! Rispondi con citazione

ciao a tutti ragazzi,
forse molti di voi già mi conoscono, ad ogni modo mi presento:

Mi chiamo Marco e ho 39 anni. Amo cosi tanto la fotografia di paesaggio che non ho saputo resistere alla voglia di trasmetterla ad altri appassionati. Cosi da 8 anni a questa parte organizzo incredibili viaggi fotografici dove oltre a un’ottima dose tecnica ci aggiungo quello che basta per metterci tutta la creatività possibile. Fondatore di -----, ho iniziato un percorso che mi ha portato a diffondere tanti contenuti sulla fotografia, tra cui anche il video corso Lightroom Efficace, perchè il mio desiderio più grande è poter condividere questa passione con tutti voi.

Edit: no pubblicità se non autorizzata

_________________
Scopri tutti i nostri viaggi fotografici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Gio 18 Nov, 2021 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Ciao
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
macange
nuovo utente


Iscritto: 10 Dic 2021
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 10 Dic, 2021 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve a tutti, sono nuovo e mi presento.
Mi chiamo Mauro e faccio fotografia da 43 anni. Vorrei sottoporvi un problema: la mia Olympus EM5 MKII da un po' di tempo mi fa il seguente difetto:
spengo la macchina su "M" e quando la riaccendo la ritrovo impostata su "S" o a volte su "A". A qualcuno è capitato? E' un difetto riscontrato o capita solo alla mia? Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simo79s3
nuovo utente


Iscritto: 25 Dic 2021
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Sab 25 Dic, 2021 8:15 pm    Oggetto: Primo messaggio Rispondi con citazione

Buona sera a tutti, mi sono appena registrato e non so bene com muovermi nel portale, vorrei porre ma domanda se posso, ieri mi è arrivato il mio ultimo acquisto un teleobiettivo danubia f=500 1:8 con attacco Konica AR (anche se sull'attacco c'è scritto KO) uso una Samsung con attacco NX e uso un adattatore pk NX in quanto uso obbiettivi con attacco pentax k compreso un moltiplicatore focale la domanda è, per evitare di dover usare mille adattatori è possibile cambiare l'attacco del danubia con uno pk?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Simo79s3
nuovo utente


Iscritto: 25 Dic 2021
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom 26 Dic, 2021 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buon giorno scusate non me sono ancora presentato sono Simone ho 42 anni e da qualche mese ho ripreso a fotografare dopo molti anni ricominciando di fatto tutto da zero, uso una Samsung NX1100 e uso principalmente obbiettivo vintage con un adattatore,il 500mm descritto nell'altro post non è a specchio ma a lente e.la.baionetta si sgancia allentando tre micro viti e dato che in internet c'è poca chiarezza nel trovare informazioni decisive sul cambio di baionetta ho provato a chiedere a chi ne sà più di me
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi