photo4u.it


Rosa
Rosa
Rosa
Rosa
di pamar
Lun 16 Ago, 2021 8:49 pm
Viste: 130
Autore Messaggio
pamar
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2006
Messaggi: 1992
Località: Varese

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2021 6:46 pm    Oggetto: Rosa Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2021 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Checché ne dicano a me i fiori in BN piacciono tantissimo.
Non è una questione di colore distraente ma di catturarne l'essenza, l'anima e non la pura estetica.
Qui per me ci sei riuscito in quello che a mio avvio è un vero e proprio ritratto floreale.
Buono il BN deciso ma non troppo duro. Sì, ecco, magari giusto un pochino di neri e di bianchi di troppo almeno nelle parti che meritavano più sfumature ma in generale mi piace perchè ci vedo un BN d'altri tempi e non i BN moderni un po' gelidi e metallici che stanno bene in altri tipi di scatti Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10495
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2021 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Marco Smile Anche a me piace molto questa rosa in bn, non si è distratti dai colori e se ne può apprezzare appieno la morbidezza dei petali e l’aspetto sinuoso e vellutato... Molto bella.

P.S. OT Come saprai mi è stato assegnato il tuo posto, quindi mi trovo un pochino in difficoltà a commentare le tue foto… Imbarazzato Amici

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
DuDidi
utente attivo


Iscritto: 30 Ott 2012
Messaggi: 924
Località: Voghera(PV)

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2021 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel BN con passaggi tonali gradevolissimi,il soggetto principale e' ottimamente isolato dallo sfondo e perfettamente leggibile. "Less is more",come si suol dire .
Molto piacevole,bello scatto.


Ciao Ciao


Alessandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giovanni Francomacaro
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2013
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun 06 Dic, 2021 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima scelta del b&n. La rosa è ben definita e come è stato detto senza il colore è la forma elegante che viene messa in risalto.
A mio gusto ci vorrebbe una rfilatina a destra che toglierebbe quelle striscioline bianche.
Ciao, Giovanni

_________________
L'Arte nella fotografia sta nei dettagli. Tutti sono capaci di fare fotografia, ma solo pochi sanno dare significato all'insignificante.
Giovanni
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi