photo4u.it


A piedi nudi
A piedi nudi
A piedi nudi
A piedi nudi
di Sasone
Ven 02 Lug, 2021 6:58 am
Viste: 338
Autore Messaggio
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2021 7:03 am    Oggetto: A piedi nudi Rispondi con citazione

Ancora uno scatto sulle scalette. Ho provato a dare un senso di eleganza e libertà allo scatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2021 7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di aver scelto la categoria giusta per avere consigli.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2021 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so, ci sono delle cose che non mi convincono del tutto... L idea della posa non mi dispiace, si slancia verso l alto, a regalare leggerezza alla figura... però l espressione troppo seria e concentrata,insieme all' eccessiva rigidità delle braccia, fa perdere naturalezza allo scatto, andando un po' contro il senso di leggerezza cercato.
Altro appunto che vorrei muoverti è la scarpa che si intravede tra le gambe, io l'avrei tolta. Mi piace però come hai "incastrato" in maniera equilibrata lei nell' ambiente... Sposto in studio che credo sia la sezione più adatta. Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11351
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2021 6:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto in todo chi mi ha preceduto. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Sasone
utente


Iscritto: 17 Mgg 2021
Messaggi: 108
Località: penisola sorrentina

MessaggioInviato: Sab 03 Lug, 2021 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Fabiana, sull'espressione concordo, la leggo solo ora che me lo fai notare esattamente come te. Sulla scarpa, se ci avessi pensato prima, le avrei messe entrambe sulla sinistra per raccontare il passaggio; prima le avevo ora le ho tolte e ballo. Però, sono sincero, ne ho scoperto il senso solo riguardando la foto, e anche se incastrata, una soltanto, lì in mezzo, volevo che rappresentasse comunque quello che ci ho visto io.
Sempre grazie per l'attenzione che prestate alla lettura di questi scatti, imparo sempre ad educare di più gli occhi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7022
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 04 Lug, 2021 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

uno scatto troppo costruito, a mio parere, inoltre la scarpa che si intravede toglie interesse allo scatto stesso, buona la gestione della luce.

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi