| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 27 Feb, 2006 9:48 pm Oggetto: Blue peaches [56k Warning!] |
|
|
Rock band parmense in cui milita mio cuGGino
Purtroppo la luce era poco (per i 1000ISO della D60) e lo spazio pochissimo, ho cercato di arrangiarmi per tirare fuori qualcosa.
Grazie ad andrearusky per il bordo!
 _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Dall'alto mi piacciono soprattutto la prima e la quarta, mi aspettavo degli scatti di momenti più "topici", ad esempio la foto del ragazzo con la maglia viola mi dice poco, sembra più una foto scattata per caso, o una foto ricordo. La cornice è un pò troppo eclettica..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Per le critiche alla cornice rivolgetevi ad Andrearusky
Scherzi a parte, forse in un reportage la cornice risulta troppo pesante, cercherò altre soluzioni
Purtroppo momenti topici non ce n'erano dato che si trattava di una semplice sessione di prove... Effettivamente sono foto-ricordo, probabilmente per questo a loro sono piaciute
Grazie del commento Chinchillart, qualcun altro potrebbe dirmi cos'è che non gli gusta?  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
rossoblu71 utente

Iscritto: 16 Feb 2006 Messaggi: 101 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Le foto sono un pò "rumorose", le hai fatte in digitale o sono scansionate? _________________ Canon EOS-3, Canon EOS-D60, Nikon Coolpix 5700, EF 17-40 f4L, Sigma 20 f1.8 EX DG RF, EF 24-70 f2.8L USM, EF 50 f1.8 mkI, EF 70-210 f3.5-4.5 USM, EF 100-400 f4.5-5.6L IS, Tamron SP 90mm, 1.4x mkII, 550ex & 420ex, Dimage Scan Elite 5400 II, Apple User |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Feb, 2006 10:07 pm Oggetto: |
|
|
rossoblu71, le foto sono fatte a 1000ISO spremendo la D60, il rumore era inevitabile....per cui ho cercato di renderle un po' particolari, ma credo che non vi sia piaciuto
vado a consolarmi con una birra  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 10:38 am Oggetto: |
|
|
A me i colori piacciono molto, e il rumore per me ci sta anche bene, dona alle foto quel non so che di "ruvido" che fa tanto rock.
Io non li ho mai sentiti però...  |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 12:23 pm Oggetto: |
|
|
| Daisuke Jigen ha scritto: | | A me i colori piacciono molto, e il rumore per me ci sta anche bene, dona alle foto quel non so che di "ruvido" che fa tanto rock. |
Era proprio l'effetto che cercavo!
| Daisuke Jigen ha scritto: |
Io non li ho mai sentiti però...  |
Che io sappia hanno suonato abbastanza in giro...forse più fuori PR, ma non so  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 1:19 pm Oggetto: |
|
|
| PietroF ha scritto: | | Daisuke Jigen ha scritto: | | A me i colori piacciono molto, e il rumore per me ci sta anche bene, dona alle foto quel non so che di "ruvido" che fa tanto rock. |
Era proprio l'effetto che cercavo!  |
A volte si dà troppa importanza alla perfezione tecnica, ma sapere usare la tecnica per rappresentare ciò che vediamo e interpretiamo può significare fotografare un orizzonte storto o un soggetto sovraesposto. IMHO
Una curiosità, quella dominante blu/violetta l'hai aggiunta in post? In che modo, se posso chiedere? |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 1:26 pm Oggetto: |
|
|
| Daisuke Jigen ha scritto: | | Una curiosità, quella dominante blu/violetta l'hai aggiunta in post? In che modo, se posso chiedere? |
L' ho aggiunta in post smanettando con le curve. Solo con quelle  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
Mirtilla utente

Iscritto: 12 Dic 2004 Messaggi: 239
|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
quoto Daisuke Jigen, la prima cosa che ho pensato è che il pw, rende perfettamente quello che è il soggetto, nn solo la band ma anche il ROOOOOOOOOOOOCK!!!
 _________________ mY bLoG >>>>>>>>>>>>>>> http://mirtillinashomepage.blogspot.com/ |
|
|
PietroF utente attivo

|
Inviato: Gio 02 Mar, 2006 8:04 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del commento Mirtilla.... di una foto non mi importa che riceva 30 commenti....se riesco a trasmettere l'atmosfera anche solo a una o due persone, sono soddisfatto  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
|