photo4u.it


instax mini 9 luci lampeggianti, tranne una

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giulia53
nuovo utente


Iscritto: 24 Giu 2021
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 24 Giu, 2021 9:54 am    Oggetto: instax mini 9 luci lampeggianti, tranne una Rispondi con citazione

Salve a tutti, ho una instax fujifilm mini 9 comprata a Natale che non mi ha mai dato particolari problemi. Mi è capitato che le luci sull'obiettivo lampeggiassero tutte e sostituendo le pile il problema si è risolto. Stavolta è un po' diverso; la fotocamera funzionava, quando poi sono finite le cartine e ho messo quelle nuove. Ho scattato per farne uscire la prima nera, ma non è uscita e le luci hanno iniziato a lampeggiare, tutte tranne la prima (quella con l'immagine della casetta) che resta fissa. Ho quindi pensato di cambiare le batterie, ma il problema persiste. Sono anche riuscita a togliere le ricariche per far uscire quella nera che si era incastrata, pensando che il problema fosse questo, ma la situazione non cambia: una luce fissa, tre lampeggiano, le foto non si scattano. Anche quando la spengo (chiudo l'obiettivo), la situazione luci non varia. Sulle istruzioni della macchina danno indicazioni solo per quando tutte le luci lampeggiano; non so se non cambi niente, però sono qui per capirlo.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi