photo4u.it


Il domatore....
Il domatore....
Il domatore....
Il domatore....
di OLDMAN
Ven 11 Giu, 2021 11:09 pm
Viste: 248
Autore Messaggio
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5457

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2021 11:10 pm    Oggetto: Il domatore.... Rispondi con citazione

A voi per eventuali commenti
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse ci stava bene una ripresa più ravvicinata ma avevi la tuta giusta ? Very Happy. Interessante proposta. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Parto dal BN. Bello e corposo che pare uscito da un film.
Il momento e il contesto documentato mi piacciono.
Curioso vedere l'apicoltore senza protezioni e lo spettatore imbardato.
L'interazione tra i due personaggi racconta bene la scena. E' un dialogo chiaro e forte senza parole. E le api in mezzo sono un buon punctum e fanno da fulcro narrativo.
Ritorno sul BN, accidenti quanto mi piace. Forse solo da ammorbidire il contrasto della vegetazione dietro.

_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ant64
moderatore


Iscritto: 23 Gen 2013
Messaggi: 13209
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo b/n, hai ripreso una scena interessante.
Ciao

_________________
Antonio

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5457

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio Mercadante
-Max-
ant64

Grazie per il passaggio e per i positivi commenti
Smile Ciao

X chi vuole perdere 2 minuti:
Antefatto:
Qualche giorno prima a Venezia , sulla riva del Canal Grande , sto cercando di fotografare dal basso , molto in basso.... passa un'ambulanza in emergenza e la sua onda brucia l'elettronica del 18-200 Nikon , tutt'oggi in riparazione... ok vi autorizzo a ridere .
Nel profondo di una valle , giorni dopo , quando incontro i ragazzi ( è una lei nella tuta che sta imparando) mi era balenata l'idea di un piccolo reportage da mostrarvi ma ... ho solo il 24-70 e la cosa non mi fa sorridere .
Gentili subito mi spiegano: sono tutte piene di miele ma anche nel periodo della migrazione , pertanto mi avvisano di stare molto attento , perché qui c'è una prima Regina l'altra è disposta con tutto il suo esercito di guerriere , operaie... 5 metri dietro di me che non ho visto .....
Mmhh...decido di non fare la fine del generale Custer con gli indiani , ripiego lentamente ...Antonio mi spiace per un reportage più vicino , sarà per un'altra volta Very Happy Smile Ciao

_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29041

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un momento interessante ottimamente colto e suppongo non privo di rischi per l'uomo senza protezione e...per il fotografo!Bello il bn.Complimenti! Sergio.
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5457

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2021 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi
grazie del passaggio e del commento Smile Ciao

_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi