photo4u.it


Scale 02
Scale 02
Scale 02
Panasonic DMC-LX100 - 14.9mm
1/25s - f/5.6 - 640iso
Scale 02
di Antonio Mercadante
Gio 10 Giu, 2021 11:01 pm
Viste: 246
Autore Messaggio
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11339
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2021 11:07 pm    Oggetto: Scale 02 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Angelo Meroni
utente attivo


Iscritto: 19 Mgg 2019
Messaggi: 2812
Località: MB

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bella prospettiva e ottimo BN.
Buona serata.
Un saluto.

_________________
AM59
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21071

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, momento e inquadratura piacevolissimi.
Ci starebbe a mio avviso anche un taglio della parte bassa per eliminare quel triandolo scuro centrando sul soggetto.
Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
batstef
utente attivo


Iscritto: 20 Set 2013
Messaggi: 6100
Località: Provincia di Alessandria

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2021 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche per me ci starebbe un piccolo taglio per eliminare il triangolo scuro in basso. Ciò detto, la foto è interessante, piacevole ed anche divertente! Sembra che il malcapitato protagonista sia minacciato da una selva di lance ! Un caro saluto Ciao
_________________
Stefano

Just because you're going forwards
Doesn't mean I'm going backwards
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OLDMAN
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2013
Messaggi: 5474

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Subito interessante per la posizione che hai scelto del soggetto , dove tutto sembra convergere verso di lui . Proposta bella e accurata. Smile Ciao
_________________
Fermare nel tempo emozioni , per poi condividerle. Troppo poco il tempo da poter dedicare alla ns community
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11339
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille a tutti per il passaggio, approfitto per proporre un taglio alternativo che esclude il corrimano.
IUn caro saluto a tutti Ciao



_1340796_1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  524.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 126 volta(e)

_1340796_1.JPG



_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21071

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio per me Ok!
_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11339
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mausan ancora grazie del riscontro. Devo dire che si risulta più pulita ma nella prima, trattandosi di un corrimano, quindi nientre di estraneo, non mi pesa più di tanto, inoltre trovo più congeniale il decentramento. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10495
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2021 10:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i miei gusti meno coinvolgente della precedente, anche se qui c’è una sorta di valenza street che la arricchisce. Concordo col taglio del corrimano, ma il formato risultante mi sembra un po’ un ibrido, quindi forse alla fine preferisco l’originale.

Ciao! Ciao

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Guido Pucciarelli
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2018
Messaggi: 1984
Località: Massa (MS)

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2021 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima situazione di scatto con tutte quelle "lancie" che vanno in direzione del malcapitato. Bello anche il bianco e nero. Mi piace. Un saluto, Guido.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11339
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Dom 20 Giu, 2021 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rrrrossella e Guido Pucciarelli grazie mille per la visita ragazzi, un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi