photo4u.it


Nuova nata
Nuova nata
Nuova nata
Nuova nata
di mauro.m
Mar 04 Mgg, 2021 7:15 am
Viste: 524
Autore Messaggio
mauro.m
utente attivo


Iscritto: 30 Nov 2009
Messaggi: 1589
Località: velletri

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2021 7:15 am    Oggetto: Nuova nata Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 04 Mgg, 2021 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel documento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21046

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2021 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Mauro, un bel documento, ci ho provato anche io a riprenderlo mentre usciva dalla crisalide ma mi ha fregato per un attimo di distrazione.
Forse un poco sottoesposta, buona la maf ma il dettaglio mi pare poco inciso. Peccato anche per le antenne pizzicate nel riflesso.

Un saluto, Mauro Ciao

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Luzi
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2010
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2021 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo il momento.
Avrei composto diversamente dando più aria in basso

_________________
Enrico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Luzi
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2010
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2021 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mausan ha scritto:
Si Mauro, un bel documento, ci ho provato anche io a riprenderlo mentre usciva dalla crisalide ma mi ha fregato per un attimo di distrazione.
Forse un poco sottoesposta, buona la maf ma il dettaglio mi pare poco inciso. Peccato anche per le antenne pizzicate nel riflesso.

Un saluto, Mauro Ciao


Per la sottoespozione per me ci sta. Rende meglio il momento particolare, ha più atmosfera

_________________
Enrico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Luzi
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2010
Messaggi: 931

MessaggioInviato: Gio 06 Mgg, 2021 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come base per il riflesso cosa hai usato ?
_________________
Enrico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mausan
moderatore


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 21046

MessaggioInviato: Sab 08 Mgg, 2021 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Luzi ha scritto:
Per la sottoespozione per me ci sta. Rende meglio il momento particolare, ha più atmosfera

Si fa per discuterne un po', per come la vedo io, la nascita mi riporta alla luce , ecco perché dico che la vedrei bene più luminosa, ovviamente sono punti di vista Smile

_________________
Mauro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 16907

MessaggioInviato: Gio 13 Mgg, 2021 9:05 pm    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Complimenti mauro.m, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 3 al 9 Maggio 2021 della sezione "Macro & Close Up" Un applauso

Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi