photo4u.it


Occhi curiosi
Occhi curiosi
Occhi curiosi
Occhi curiosi
di Bibiana
Gio 29 Apr, 2021 5:47 pm
Viste: 480
Autore Messaggio
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2021 5:47 pm    Oggetto: Occhi curiosi Rispondi con citazione

La sola cosa invincibile in natura è la curiosità.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6076

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2021 6:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è una buona nitidezza e una adeguata ambientazione. La ripresa dall'alto invece a mio avviso penalizza la resa complessiva, meglio sarebbe stato mettersi ad altezza di gatto. A mio monitor da mitigare leggermente il magenta. Ciao 🤗
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2021 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Flavia Daneo ha scritto:
C'è una buona nitidezza e una adeguata ambientazione. La ripresa dall'alto invece a mio avviso penalizza la resa complessiva, meglio sarebbe stato mettersi ad altezza di gatto. A mio monitor da mitigare leggermente il magenta. Ciao 🤗


Ciao Flavia e grazie per i consigli, ho provato ad abbassarmi per fare la foto a sua altezza ma purtroppo essendo un gatto selvatico se l'è data a gambe.
Spero di incontrare gatti più predisposti alle foto in futuro Very Happy

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Datman
utente


Iscritto: 08 Apr 2021
Messaggi: 339
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2021 4:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche il mio Teo, che vive in casa, non è molto propenso a far da modello... L'unica modella paziente che ho trovato è la bambola di mia moglie!
_________________
Gianluca
DATman: da quando facevo registrazioni con il DAT portatile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi