photo4u.it


Tentazione - Astinenza - Overdose
Tentazione - Astinenza - Overdose
Tentazione - Astinenza - Overdose
Tentazione - Astinenza - Overdose
di Bibiana
Mar 27 Apr, 2021 9:10 pm
Viste: 470
Autore Messaggio
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2021 9:11 pm    Oggetto: Tentazione - Astinenza - Overdose Rispondi con citazione

C'e un'ape che se posa
su un bottone de rosa:
lo succhia e se ne va...
Tutto sommato, la felicità
è una piccola cosa.

(Trilussa)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
jus
utente attivo


Iscritto: 19 Dic 2008
Messaggi: 15918
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2021 7:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L’idea è bella e pure le foto. Non capisco e non mi piace l’aspettò grafico soprattutto dell’overdose con quella corniciona nera ed una diversa dimensione della foto. Sono convinto che maggior rigore ed uniformità, avrebbe prodotto un risultato finale molto buono. Purtroppo così non è.
Ciao.

_________________
Giuseppe. Vera - Il padrone di casa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mer 28 Apr, 2021 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo in pieno con il giudizio di Giuseppe riguardo alla presentazione grafica delle tre immagini: la linearità sarebbe stata più funzionale a rappresentare la sequenzialità della scena. E' comunque una correzione che puoi tranquillamente operare in pp con pochi semplici passaggi. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2021 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jus ha scritto:
L’idea è bella e pure le foto. Non capisco e non mi piace l’aspettò grafico soprattutto dell’overdose con quella corniciona nera ed una diversa dimensione della foto. Sono convinto che maggior rigore ed uniformità, avrebbe prodotto un risultato finale molto buono. Purtroppo così non è.
Ciao.


Ciao Giuseppe e grazie per la critica, era tutto voluto: l'immagine più grande perchè delle tre per me era la più significativa e la cornice nera per creare contrasto rispetto alle altre (metterla in evidenza). Sapevo benissimo che la cosa poteva non essere apprezzata ma quello voleva essere il mio messaggio.

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bibiana
utente


Iscritto: 17 Feb 2021
Messaggi: 153

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2021 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Concordo in pieno con il giudizio di Giuseppe riguardo alla presentazione grafica delle tre immagini: la linearità sarebbe stata più funzionale a rappresentare la sequenzialità della scena. E' comunque una correzione che puoi tranquillamente operare in pp con pochi semplici passaggi. Ciao


Grazie, ho spiegato sopra a Giuseppe il motivo della mia scelta, che può benissimo essere non condiviso. Ti ringrazio comunque per il commento.

Sperando che il prossimo scatto che caricherò sarà più apprezzato.

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi