photo4u.it


Beccamoschino work in progress...
Beccamoschino work in progress...
Beccamoschino work in progress...
NIKON D500 - 600mm
1/2000s - f/8.0 - 720iso
Beccamoschino work in progress...
di AlfonsoMessina
Sab 17 Apr, 2021 10:09 am
Viste: 218
Autore Messaggio
AlfonsoMessina
utente attivo


Iscritto: 22 Ott 2017
Messaggi: 1075
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2021 10:10 am    Oggetto: Beccamoschino work in progress... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 19579
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Sab 17 Apr, 2021 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente Alfonso non mi entusiasma la postura.
Ciao
Ivo

_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
AlfonsoMessina
utente attivo


Iscritto: 22 Ott 2017
Messaggi: 1075
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2021 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ivo ha scritto:
Sinceramente Alfonso non mi entusiasma la postura.
Ciao
Ivo
Ivo sulla postura o di più sulla qualità dell'immagine non si discute sul fatto che non sia di elevata qualità tecnica o compositiva, ma dal mio punto di vista , la foto naturalistica non è spesso solo tecnica, anzi spesso è tutt'altro… documentare un particolare momento a volte non ha prezzo, in questo caso ho voluto dare ovviamente meno parvenza alla tecnica, preferendo raccogliere un attimo di intenso lavoro di questo carinissimo volatile durante la costruzione del proprio nido. Questo è giusto precisare che è solo un mio pensiero e non un "deve essere cosi"... Ciao e grazie sempre per la tua sincera critica costruttiva. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 19579
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2021 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlfonsoMessina ha scritto:
Ivo sulla postura o di più sulla qualità dell'immagine non si discute sul fatto che non sia di elevata qualità tecnica o compositiva, ma dal mio punto di vista , la foto naturalistica non è spesso solo tecnica, anzi spesso è tutt'altro… documentare un particolare momento a volte non ha prezzo, in questo caso ho voluto dare ovviamente meno parvenza alla tecnica, preferendo raccogliere un attimo di intenso lavoro di questo carinissimo volatile durante la costruzione del proprio nido. Questo è giusto precisare che è solo un mio pensiero e non un "deve essere cosi"... Ciao e grazie sempre per la tua sincera critica costruttiva. Ciao

Alfonso tu hai vissuto questi momenti che hai ripreso ma noi poveri osservatori di un fermo immagine cosa possiamo aver colto? Certamente il titolo di "lavori in corso" è esplicativo però di una immagine bisogna giudicare quello che si vede.... Un'altra volta allegaci le emozioni che hai vissuto Wink ... sarebbe troppo bello; chissà che in futuro non si possano allegare pure i profumi e quant'altro.
Ciao Alfonso.
Ivo

_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
AlfonsoMessina
utente attivo


Iscritto: 22 Ott 2017
Messaggi: 1075
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2021 10:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ivo ha scritto:
Alfonso tu hai vissuto questi momenti che hai ripreso ma noi poveri osservatori di un fermo immagine cosa possiamo aver colto? Certamente il titolo di "lavori in corso" è esplicativo però di una immagine bisogna giudicare quello che si vede.... Un'altra volta allegaci le emozioni che hai vissuto Wink ... sarebbe troppo bello; chissà che in futuro non si possano allegare pure i profumi e quant'altro.
Ciao Alfonso.
Ivo
Mi spiace che l'immagine non riesca a trasmetterti niente, ma di un immagine il bello è proprio questo ognuno vede e interpreta o riceve a proprio modo, per le emozioni in allegato mi sto attrezzando, passando da fotoamatore a Cameramen penso sia l'unica strada Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Ciao Ivo Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 19579
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Dom 18 Apr, 2021 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

AlfonsoMessina ha scritto:
Mi spiace che l'immagine non riesca a trasmetterti niente, ma di un immagine il bello è proprio questo ognuno vede e interpreta o riceve a proprio modo, per le emozioni in allegato mi sto attrezzando, passando da fotoamatore a Cameramen penso sia l'unica strada Mandrillo Mandrillo Mandrillo
Ciao Ivo Ciao

Very Happy Very Happy Ok!
Ciao
Ivo

_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi