photo4u.it


In memoria 2
In memoria 2
In memoria 2
Canon EOS 7D - 10mm
1/15s - f/11.0 - 800iso
In memoria 2
di leghorn
Mar 02 Mar, 2021 12:37 pm
Viste: 219
Autore Messaggio
leghorn
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2015
Messaggi: 639
Località: Livorno

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 2:37 pm    Oggetto: In memoria 2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Mai demoralizzarsi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Dario_db
utente attivo


Iscritto: 02 Dic 2012
Messaggi: 3004
Località: Lecco

MessaggioInviato: Lun 12 Apr, 2021 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quello che non mi piace ammp è l'eccesso di saturazione del cielo sullo sfondo lo trovo irreale e un poco fastidioso
Perdona la franchezza

_________________
Fotografo quantitativamente poco forse per mia abitudine dall'analogico, pubblico ancor meno e stampo quasi niente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2021 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Doveroso omaggio, il tuo, da livornese, al disastro della Moby Prince, che da trent’anni attende giustizia. L’immagine, con i sassi scuri a terra, oltre alla dedica, e un cielo infuocato, ben rammenta e rappresenta la tragedia. Mi associo con un abbraccio virtuale.

Ciao! Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
leghorn
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2015
Messaggi: 639
Località: Livorno

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2021 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dario_db ha scritto:
quello che non mi piace ammp è l'eccesso di saturazione del cielo sullo sfondo lo trovo irreale e un poco fastidioso
Perdona la franchezza

I commenti sono sempre graditi, anche se non sono positivi: il punto di vista degli altri è sempre apprezzato ed utile. grazie

_________________
Mai demoralizzarsi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
leghorn
utente attivo


Iscritto: 08 Apr 2015
Messaggi: 639
Località: Livorno

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2021 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rrrrossella ha scritto:
Doveroso omaggio, il tuo, da livornese, al disastro della Moby Prince, che da trent’anni attende giustizia. L’immagine, con i sassi scuri a terra, oltre alla dedica, e un cielo infuocato, ben rammenta e rappresenta la tragedia. Mi associo con un abbraccio virtuale.

Ciao! Ciao
Rossella

Grazie Rossella; tanto per la cronaca questo ricordo non è per la tragedia del Moby Prince, ma per tutti i morti per covid. Se vuoi ho realizzato questo slideshow sull'argomento: https://youtu.be/-0gK55Bw1Es

_________________
Mai demoralizzarsi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10418
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 13 Apr, 2021 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah beh, ho sbagliato… però converrai che da Livorno, nel trentennale del disastro, sul mare… veniva spontaneo pensarlo… spontaneo e anche giusto, direi, e quindi rinnovo il mio pensiero per tutti i coinvolti.

Rossella Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi