photo4u.it


ennesima richiesta consiglio acquisto reflex.
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lollos
nuovo utente


Iscritto: 11 Feb 2021
Messaggi: 10

MessaggioInviato: Gio 11 Feb, 2021 10:43 pm    Oggetto: ennesima richiesta consiglio acquisto reflex. Rispondi con citazione

ciao a tutti
partiamo dal presupposto che sono un neofita totale che ha sempre amato la fotografia ma in competenza tecnica sono pari a 0.
da sempre ho ammirato le macchine reflex (dai tempi dei rullini fotografici ndr) come veri e propri pezzi d'arte ma non mi sono sp[into molto piu in la. oggi alla veneranda eta di 40+ anni e prima che sia troppo tardi ho deciso di fare il passo e compre una reflex...facile a dirsi difficile a farsi non sapendo come muovermi...
vorrei rimanere nell'amatoriale prendere una macchina valida che non mi dissangui ma che dia dei risultati discreti facile da usare (dovro leggere / sperimentare molto lo so). amo molto la paesaggistica e tutti i giochi che la luce fa , anche se non disdegno i movimenti (onde del mare per capirci) . avete dei consigli da darmi?
una mia cara amica mi sta spingendo a coltivare questa passione e all, inizio mi sono ispirato alla sua attrezzatura amatoriale per capirci qualcosa. usa una canon eos 750d , come ottica un ef-s 10-18 e un ef-s 25-250 . da quel che ho capito la macchina e'fuori produzione e solo il corpo si trova a 600 euro .
non so che aggiungere e rischio di diventare prolisso e magari scrivere cose stupide. attendo con ansia vostre risposte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4302
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 12 Feb, 2021 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione