photo4u.it


Gossip
Vai a Precedente  1, 2
Gossip
Gossip
Gossip
di rrrrossella
Sab 16 Gen, 2021 5:12 pm
Viste: 1063
Autore Messaggio
al_58
utente


Iscritto: 12 Feb 2021
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2021 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Whauuu , bella la luce, i colori, la composizione ,atmosfera calda e rilassante . io sono di parte perché sono rimasto a bocca aperta , conosco benissimo questo posto è l'ingresso di una chiesa ,ho trascorso 3/4 giorni bellissimi a fop fotografare questo paese nella valle sagrada .complimenti ,postane altre !!grazie Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
al_58
utente


Iscritto: 12 Feb 2021
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2021 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo , non mi piace il titolo , finisce per sminuire la foto !
_________________
Arrivando a ogni nuova città il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva più d'avere. I. Calvino (le città invisibili )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
al_58
utente


Iscritto: 12 Feb 2021
Messaggi: 51

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2021 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Whauuu , bella la luce, i colori, la composizione ,atmosfera calda e rilassante . io sono di parte perché sono rimasto a bocca aperta , conosco benissimo questo posto è l'ingresso di una chiesa ,ho trascorso 3/4 giorni bellissimi a fop fotografare questo paese nella valle sagrada .complimenti ,postane altre !!grazie
_________________
Arrivando a ogni nuova città il viaggiatore ritrova un suo passato che non sapeva più d'avere. I. Calvino (le città invisibili )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10536
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2021 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Alvaro per il tuo apprezzamento e complimenti per aver riconosciuto il posto da pochissimi elementi! Vedo che condividiamo l’interesse per il Sudamerica Smile Ne ho postate, e forse ne posterò, anche altre Smile
Per quanto riguarda il titolo, è stato un modo ironico di rimarcare quello che faceva pensare l’espressione delle signore! Very Happy

A presto Ciao
Rossella
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi