photo4u.it


La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco
La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco
La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco
Canon EOS 77D - 11mm
30s - f/2.8 - 3200iso
La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco
di Vincenzo Miconi
Gio 22 Ott, 2020 8:29 am
Viste: 623
Autore Messaggio
Vincenzo Miconi
utente


Iscritto: 01 Mgg 2020
Messaggi: 149
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2021 8:05 pm    Oggetto: La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco Rispondi con citazione

La Via Lattea e i megaliti dell'Argimusco la Stonehenge siciliana, all'interno della Riserva naturale orientata Bosco di Malabotta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
PieroF
utente attivo


Iscritto: 18 Mar 2019
Messaggi: 1709

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2021 1:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cielo mi sembra ottimo, ma per i miei gusti il confine tra terreno e cielo dovrebbe essere curato in maniera molto più maniacale. Lo vedo più importante di ogni contenuto. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Vincenzo Miconi
utente


Iscritto: 01 Mgg 2020
Messaggi: 149
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2021 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PieroF ha scritto:
Il cielo mi sembra ottimo, ma per i miei gusti il confine tra terreno e cielo dovrebbe essere curato in maniera molto più maniacale. Lo vedo più importante di ogni contenuto. Ciao

Grazie del suggerimento Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2021 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo con la necessità di una maschera più accurata per la fusione degli scatti. Dal cielo ci si poteva tirar fuori qualcosa di più. Riproverei da principio tutta la pp perchè è uno scatto che merita moltissimo. Proverei anche a scurire leggermente il tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Vincenzo Miconi
utente


Iscritto: 01 Mgg 2020
Messaggi: 149
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2021 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lamedelcaos ha scritto:
Concordo con la necessità di una maschera più accurata per la fusione degli scatti. Dal cielo ci si poteva tirar fuori qualcosa di più. Riproverei da principio tutta la pp perchè è uno scatto che merita moltissimo. Proverei anche a scurire leggermente il tutto.

E' uno dei miei primi scatti dedicati alla Via Lattea, condito, come notato, da taluni errori ... di gioventù. Aspetto la prossima stagione primaverile (lockodwn permettendo) per rifarmi alla grande!
Grazie per i suggerimenti. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi