photo4u.it


Original taste
Original taste
Original taste
Canon EOS 6D - 105mm
1/6s - f/11.0 - 1250iso
Original taste
di reddo
Lun 11 Gen, 2021 1:54 pm
Viste: 568
Autore Messaggio
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2021 10:10 am    Oggetto: Original taste Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Luigi Gargiulo
utente attivo


Iscritto: 05 Nov 2020
Messaggi: 512
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2021 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Reddo, la fotografia di prodotto è molto tecnica e non ne sono un conoscitore, ma guardando la foto che sono sicuro essere dritta, ahimè l'etichetta non centrata la fa sembrare un pò storta, e ti lascia quella sensazione.

Original taste mi fa pensare proprio al sapore originale e anche un pò a come si presenta la cocacola nei colori originali, e qui si hai riportato il colore della bevanda a tutto sfondo, ma forse avrei chiuso un po' le ombre, ci si perde un po' nello sfondo.

Mio pensiero, guardando la foto che a parte tutto è stata scattata bene.

_________________
Colgo l'attimo da Agosto 2020 o almeno ci provo!✌🏼
- Commenti e critiche ben accetti ☺️ -
-
Sony A7iii - Sigma 14-24 f2.8 - Sigma 28-70f2.8 - Tamron 70-180f2.8 - Sony 40 f2.5 - Sony 28 f2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2021 2:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi Gargiulo ha scritto:
Ciao Reddo, la fotografia di prodotto è molto tecnica e non ne sono un conoscitore, ma guardando la foto che sono sicuro essere dritta, ahimè l'etichetta non centrata la fa sembrare un pò storta, e ti lascia quella sensazione.

Original taste mi fa pensare proprio al sapore originale e anche un pò a come si presenta la cocacola nei colori originali, e qui si hai riportato il colore della bevanda a tutto sfondo, ma forse avrei chiuso un po' le ombre, ci si perde un po' nello sfondo.

Mio pensiero, guardando la foto che a parte tutto è stata scattata bene.


Ciao Luigi, grazie per il commento e per le critiche. E' vero, l'etichetta e' storta ma e' una cosa che a me non da' molto fastidio. Concordo sul fatto che, con questi colori, la bottiglia si "perde" un po' nello sfondo. Ho provato a modificare un po' la tonalità, secondo me la foto migliora.
Che ne dici? Ovviamente altri pareri sono molto graditi.



IMG_3687-xweb2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  821.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 416 volta(e)

IMG_3687-xweb2.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mer 13 Gen, 2021 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me una buonissima proposta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Gio 14 Gen, 2021 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6236

MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2021 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ottimo lavoro, una chicca l'etichetta storta, piacevole lo sfondo che riporta il colore della bottiglia Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo


Iscritto: 08 Ott 2015
Messaggi: 4256

MessaggioInviato: Sab 16 Gen, 2021 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie Enrico, mi fa molto piacere il tuo commento!!
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi