photo4u.it


La Via del Ginko
La Via del Ginko
La Via del Ginko
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
La Via del Ginko
di Francesco Ercolano
Ven 11 Dic, 2020 9:54 pm
Viste: 387
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12848
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2020 9:58 pm    Oggetto: La Via del Ginko Rispondi con citazione

Via delle Rose, qui a Piano di Sorrento, alle porte dell'Inverno si veste di Giallo.
La via si snoda per circa 800 metri ed è costeggiata da alberi di Ginko Biloba.
Riunisco in questo Album una breve serie di foto scattate in questi giorni.
Spero possa piacervi
Grazie infinite per l'attenzione,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
lodovico
utente attivo


Iscritto: 02 Apr 2008
Messaggi: 6085

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 12:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco, posso dirti in tutta franchezza che da te ho visto proposte di ben altro spessore? Non si può dire che siano foto scadenti in assoluto. Non si può dire che insieme non si leghino del tutto. Tuttavia.... poichè ci hai abituato anche nelle serie a proposte di alto livello, ecco io credo che questa stia un paio di barre sotto!
Un saluto ed un abbraccio!

_________________
Lodovico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
fmongili
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2018
Messaggi: 7856
Località: Pisa

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi soffermo sulla parte grafica molto bella, ma la 8 con quella luce è il top!!

a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11351
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Serie piacevole, anche per me la 8 è la più efficace. Un caro saluto
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
EDpixel
utente


Iscritto: 26 Gen 2020
Messaggi: 220

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2020 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao buonasera ...le trovo interessanti ... la prima in assoluto mi ha colpito quasi come una sfida tra uomo e natura a spiccare verso l'alto , l'approccio mi riferisco al colpo d'occhio mi ricorda molto la lomografia specie nella 4 molto spontaneo scattere perchè piace senza pensare troppo al tecnicismo e mi piacciono proprio per la loro carica di giallo entusiasmo ( sono analogiche ? )
_________________
non vi delizierò mai con tecniche perfette ma se vi farò sognare anche un secondo avrò raggiunto il mio obbiettivo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi