photo4u.it


st

 
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
FdiFederico
utente attivo


Iscritto: 11 Ott 2009
Messaggi: 1043

MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2020 10:38 pm    Oggetto: st Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti




Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a
sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso
del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.

La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.
Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio
della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.

_________________
F.
------------
https://www.instagram.com/fdifederico/
------------
Mie Favorite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Arpal
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2010
Messaggi: 5857
Località: Rieti

MessaggioInviato: Sab 24 Ott, 2020 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...mi sembrano quelle scale dei cimiteri....e mi inquieta un po' la cosa!
Non riesco a trovare l'interesse, pardon.
Smile

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
FdiFederico
utente attivo


Iscritto: 11 Ott 2009
Messaggi: 1043

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2020 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie del tempo dedicato Ciao
non capisco l'inquietudine

_________________
F.
------------
https://www.instagram.com/fdifederico/
------------
Mie Favorite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mario Zacchi
utente attivo


Iscritto: 07 Giu 2008
Messaggi: 6618

MessaggioInviato: Ven 11 Dic, 2020 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il bianconero è un po' difficile: la scala si confonde col muro ad un certo punto.
Il numeretto in basso a sinistra risponde alle domande.

La foto è intrigante da un lato per la sua oggettività becheriana e dall'altra per il dualismo lapide/predellino che hai creato con l'inquadratura (reinquadratura) che suggerisce più un anelito verso l'alto che un richiamo alla tumulazione. Per questo, a dispetto della oggettività di cui ho detto, è a suo modo una foto "Viva".


I cimiteri sono un ottimo luogo fotografico: non vola una mosca per cui i concentri più facilmente; i protagonisti non sfuggono davanti all'obiettivo; non serve la liberatoria. Very Happy

PS: ma lo sai chi erano le Favorite? Cool

_________________
Belle foto. O perlomeno belle idee ->
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
FdiFederico
utente attivo


Iscritto: 11 Ott 2009
Messaggi: 1043

MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2020 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mario Zacchi ha scritto:
Il bianconero è un po' difficile: la scala si confonde col muro ad un certo punto.
Il numeretto in basso a sinistra risponde alle domande.

La foto è intrigante da un lato per la sua oggettività becheriana e dall'altra per il dualismo lapide/predellino che hai creato con l'inquadratura (reinquadratura) che suggerisce più un anelito verso l'alto che un richiamo alla tumulazione. Per questo, a dispetto della oggettività di cui ho detto, è a suo modo una foto "Viva".


I cimiteri sono un ottimo luogo fotografico: non vola una mosca per cui i concentri più facilmente; i protagonisti non sfuggono davanti all'obiettivo; non serve la liberatoria. Very Happy

PS: ma lo sai chi erano le Favorite? Cool


Ciao Mario!! Mi ero perso il tuo gradito e attento commento. In realtà ci sono luoghi che mai si fotografano, la foto mi piaceva per i punti di luce, ho lasciato riferimenti piccoli al posto specifico. Mi manchi molto Ciao

_________________
F.
------------
https://www.instagram.com/fdifederico/
------------
Mie Favorite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
redazione4u
redazione


Iscritto: 11 Gen 2008
Messaggi: 2325

MessaggioInviato: Mar 20 Apr, 2021 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti




Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a
sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso
del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.

La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.
Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio
della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi