photo4u.it


Amsterdam è quadrata
Amsterdam è quadrata
Amsterdam è quadrata
Foto: 2
Foto: 3
Foto: 4
Foto: 5
Foto: 6
Foto: 7
Foto: 8
Foto: 9
Foto: 10
Foto: 11
Canon EOS 6D - 17mm
1/320s - f/7.1 - 200iso
Amsterdam è quadrata
di PaolinoFuji
Mar 22 Set, 2020 2:25 pm
Viste: 526
Autore Messaggio
PaolinoFuji
utente


Iscritto: 12 Set 2015
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 7:34 am    Oggetto: Amsterdam è quadrata Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
brunomar
utente attivo


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 17154
Località: Pisa

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 8:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno spezzato di Amsterdam che mi piace, dovrei andare anche io ne vale veramente la pena Ciao
_________________
Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FdiFederico
utente attivo


Iscritto: 11 Ott 2009
Messaggi: 1043

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto puntuale l uniformità che hai dato con formato e bianco e nero. Fa venire voglia di visitare la città. Mi piace
_________________
F.
------------
https://www.instagram.com/fdifederico/
------------
Mie Favorite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
-Max-
utente attivo


Iscritto: 01 Gen 2014
Messaggi: 17804

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto tutti. Un bel viaggio attraverso immagini ben confezionate e coerenti Ciao
_________________
- Fotografo della domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
PaolinoFuji
utente


Iscritto: 12 Set 2015
Messaggi: 53

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti! Si assolutamente le prime foto sono di Zaanse, purtroppo sempre trovato cielo coperto quindi luce piatta. Il bianco e nero è stato un pochino rovinato dalla compressione del telefono temo perché su pc lo vedo con maggiori sfumature, meno carico.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11343
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 23 Set, 2020 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bella serie di piacevoli scorci. Valido il B/W, varie le scene. Il numero è giusto e nel complesso trovo sia una buona proposta. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi