photo4u.it


Nilo Cabai, artista

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 988

MessaggioInviato: Ven 07 Ago, 2020 7:35 pm    Oggetto: Nilo Cabai, artista Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14493

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2020 9:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto insolito... dalla posizione della testa con occhi bassi, il pdr, il mento leggermente fuori fuoco. Si fa notare certamente ed è tipicamente tuo. Un viso che porta con se segni di tempo e vita,esaltato da un bel bn. Solo stavolta per me, l emergere cosi dal nero è un po estremo... mi sarebbe piaciuto un qualcosa di piu graduale..magari includendo la parte bassa,collo spalle,a sfumare... ma è un mio parere personale ovviamente Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Natalia Bondarenko
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2020
Messaggi: 988

MessaggioInviato: Dom 09 Ago, 2020 12:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Un ritratto insolito... dalla posizione della testa con occhi bassi, il pdr, il mento leggermente fuori fuoco. Si fa notare certamente ed è tipicamente tuo. Un viso che porta con se segni di tempo e vita,esaltato da un bel bn. Solo stavolta per me, l emergere cosi dal nero è un po estremo... mi sarebbe piaciuto un qualcosa di piu graduale..magari includendo la parte bassa,collo spalle,a sfumare... ma è un mio parere personale ovviamente Ciao


Grazie Faby... (questo ritratto ha alcuni problemi, lo so... Era uno dei primi ritratti del progetto... poca esperienza)


Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi