photo4u.it


.....
.....
.....
Panasonic DMC-LX100 - 10.9mm
1/200s - f/4.0 - 250iso
.....
di Antonio Mercadante
Lun 03 Ago, 2020 1:44 pm
Viste: 340
Autore Messaggio
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11351
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 1:44 pm    Oggetto: ..... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
sanmoi
utente attivo


Iscritto: 02 Feb 2011
Messaggi: 2165
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Splendida...
Forse (ma non sono affatto sicuro, anche perché sto guardando con l’iPad, non ho fatto nessuna prova) avrei abbassato di un’inezia le luci... Mmmmm
Ma sono davvero bellissime (foto e modella)... Smile Ciao

_________________
Sandro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che spettacolo è la tua modellina?? Smile Anche a me,come dice Cesare,ha strappato un sorriso l idea di un controllo posizionamento testa ... non so, questa posa un poco buffa da quel tocco di genuina spontaneità che ci porta nel mondo dei bimbi, dando grazia e leggerezza al ruolo di modella in posa.. Mi piace molto,complimenti Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 6:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piacevole questo ritratto, e la bambina è riuscita a mettersi bene in posa, oppure sei riuscito tu a congelarla al momento giusto..Ben vista. Ciao
Arnaldo

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11351
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Lun 03 Ago, 2020 9:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sanmoi, AarnMunro, littlefà, Arnaldo A. Grazie ragazzi, siamo messi male, a 3 anni mi fa le pose da modella Very Happy . Un caro saluto a tutti
Ciao

_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi