Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 3:50 pm Oggetto: partenze in vista |
|
|
sono in un periodo di dure decisioni ... non so cosa fare del mio futuro professionale... qui dove sto non so come vadano le cose... se vanno come sono andate negli ultimi 6 mesi dovrò vendermi anche le mutande.... quindi ipotizzando di ri-emigrare per l'ennesima volta.... e volendo lavorare in ambiente + fotografico piuttosto che prettamente grafico vi chiedo... secondo voi.... quale paese mi offre di più in questo senso... (tenendo conto che sono le 2 possibilità attuali) Germania o Inghilterra?  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 7:20 pm Oggetto: |
|
|
nooooooooooooo dani dove te ne vai????????
nooooo |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2004 9:53 pm Oggetto: Re: partenze in vista |
|
|
carodani ha scritto: | sono in un periodo di dure decisioni ... non so cosa fare del mio futuro professionale... qui dove sto non so come vadano le cose... se vanno come sono andate negli ultimi 6 mesi dovrò vendermi anche le mutande.... quindi ipotizzando di ri-emigrare per l'ennesima volta.... e volendo lavorare in ambiente + fotografico piuttosto che prettamente grafico vi chiedo... secondo voi.... quale paese mi offre di più in questo senso... (tenendo conto che sono le 2 possibilità attuali) Germania o Inghilterra?  |
...qualche volta, se hai tempo, devi raccontarmi la storia della tua vita...
Comunque di Germania e Inghilterra non so ninte, mi dispiace. Possibile che in Italia non ci sia proprio nulla?  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 12:44 am Oggetto: |
|
|
Mi dispiace per la tua non rosea situazione!
Arriveranno tempi migliori!
Non saprei darti consigli su quello che vuoi sapere ... però ti faccio gli imbocca al lupo!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 9:25 am Oggetto: Re: partenze in vista |
|
|
mike1964 ha scritto: | carodani ha scritto: | sono in un periodo di dure decisioni ... non so cosa fare del mio futuro professionale... qui dove sto non so come vadano le cose... se vanno come sono andate negli ultimi 6 mesi dovrò vendermi anche le mutande.... quindi ipotizzando di ri-emigrare per l'ennesima volta.... e volendo lavorare in ambiente + fotografico piuttosto che prettamente grafico vi chiedo... secondo voi.... quale paese mi offre di più in questo senso... (tenendo conto che sono le 2 possibilità attuali) Germania o Inghilterra?  |
...qualche volta, se hai tempo, devi raccontarmi la storia della tua vita...
Comunque di Germania e Inghilterra non so ninte, mi dispiace. Possibile che in Italia non ci sia proprio nulla?  |
se hai tempo tu mike
spesso le scelte sono dettata da mille fattori, molti dei quali emotivi e niente più... sono fatto così!
chiedo anche ai boss secondo loro quale di questi due posti sia quello con + possibilità in campo immagine fotografica |
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 9:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao Dani...
...ad occhio mi verrebbe da consigliarti la Gran Bretagna...
posso chiederti perché hai scelto queste due come possibili destinazioni.....? _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 9:46 am Oggetto: |
|
|
Mah, innanzitutto credo sia indispensabile capire quale 'ramo' fotografico ti interessa: studio, moda, pubblicità, reportage...
Poi, credo che l'Italia dia ampie possibilità sotto tutti i punti di vista. Se pero' il nostro paese non ti soddisfa per un qualsiasi motivo (e, sinceramente, ti posso capire) credo che le strade Germania e Inghilterra siano due scelte abbastanza differenti.
Ponendo Germania=Berlino e Inghilterra=Londra io opterei per Berlino, in questo momento è una delle poche città europee che ha reali possibilità di espansione.
Londra comunque rimane un mondo a parte, c'è tutto e il contrario di tutto, anche se per chi ci arriva non è facile sostenerne i costi.
Prendilo come un discorso molto generico, dal punto di vista fotografico non ho idea di quali siano le reali possibilità offerte.
Buona fortuna!
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 10:04 am Oggetto: |
|
|
janchan ha scritto: | Ciao Dani...
...ad occhio mi verrebbe da consigliarti la Gran Bretagna...
posso chiederti perché hai scelto queste due come possibili destinazioni.....? |
sono due posti dove ho già vissuto e ho un minimo di conoscienze... ma non ho idea di come siano i mercati! |
|
|
 |
Bilbo utente attivo
Iscritto: 25 Feb 2004 Messaggi: 693 Località: Trieste
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 10:07 am Oggetto: |
|
|
Non posso che farti i miei migliori auguri.... _________________ Bye '73 de Roby.-
 |
|
|
 |
miky utente attivo
Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1357 Località: bologna
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 11:50 am Oggetto: |
|
|
io non posso fare altro che dirti di fare quello che ti senti, e dicendoti questo spero che capirai cosa intendo dire, a volte ci si ritrova, purtroppo
a dover prendere delle decisioni in conseguenza a situazioni, stati d' animo, momenti in cui cambiare aria, vita, stato, la si vede come unica via d' uscita e magari a volte puo' essere cosi' ma altre volte bisognerebbe pensarci un po' di piu', cosa lasci se te ne vai? certamente aver polso ci vuole, prendere delle strade che portano a delle scelte di un taglio netto, cosa che un po' ti invidio..io sono l' incertezza in persona...sono passati mesi e sono ancora qui..pensando se partire oppure no...ma al' di la' di questo pansa a tutto quello che lascio e a quello che potresti trovare, se il gioco vale la candela fallo, ma ricordati che cè una persona che avra' sempre un posto speciale nel suo cuore per te.  |
|
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 07 Lug, 2004 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Io non ce la farei mai... ad andarmene, a mollare tutto, a ricominciare da zero... portarmi dietro che cosa? Le mie foto? Le mie competenze (se ma ce ne fossero..), il mio curriculum? E la mia vita, che fine fa la mia vita.. ?
Questo è quello che ho pensato tentando di mettermi al tuo posto..
Roby _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 9:37 am Oggetto: |
|
|
beh alla fine dovrete sopportarmi ancora, rimando le mie decisioni a fine estate.. e poi ho visto che se ne vanno tutti ormai, ma a me piace andare controcorrente  |
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 9:42 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | beh alla fine dovrete sopportarmi ancora, rimando le mie decisioni a fine estate.. e poi ho visto che se ne vanno tutti ormai, ma a me piace andare controcorrente  |
...e menomale !!!! _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 14 Lug, 2004 10:13 am Oggetto: |
|
|
carodani ha scritto: | beh alla fine dovrete sopportarmi ancora, rimando le mie decisioni a fine estate.. e poi ho visto che se ne vanno tutti ormai, ma a me piace andare controcorrente  |
Per un attimo avevo temuto!!!!!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
|