photo4u.it


Buona pesca
Buona pesca
Buona pesca
Canon EOS 80D - 127mm
1/800s - f/7.1 - 100iso
Buona pesca
di sgaset
Sab 23 Mgg, 2020 8:46 pm
Viste: 724
Autore Messaggio
sgaset
nuovo utente


Iscritto: 30 Mar 2020
Messaggi: 25
Località: Messina

MessaggioInviato: Dom 24 Mgg, 2020 6:20 am    Oggetto: Buona pesca Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 24 Mgg, 2020 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Foto interessante, ma i colori sono da rivedere, sono presenti alcune dominanti, cosa e' successo poi al volto del signore li in mezzo?
_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sgaset
nuovo utente


Iscritto: 30 Mar 2020
Messaggi: 25
Località: Messina

MessaggioInviato: Dom 24 Mgg, 2020 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GiovanniQ ha scritto:
Foto interessante, ma i colori sono da rivedere, sono presenti alcune dominanti, cosa e' successo poi al volto del signore li in mezzo?


Ciao, per quanto riguarda le dominanti, io ho cercato di correggere la foto aumentando la temperatura colore per "scaldare" un po' lo sfondo perchè originariamente mi sembrava un po' freddo, forse ho esagerato un po'.
Presumo che la dominante di cui parli sia sul rosso giusto? Ma come si fà a capirlo guardando l'istogramma RGB? Allego la foto con la temperatura colore originale. Per quanto riguarda il volto della persona centrale credo sia molto scuro di suo LOL



pesca sullo stretto-2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  933.86 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 760 volta(e)

pesca sullo stretto-2.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi