photo4u.it


La piazza del cuore
La piazza del cuore
La piazza del cuore
NIKON D5600 - 40mm
1/40s - f/32.0 - 6400iso
La piazza del cuore
di fabiopollio27
Mar 31 Mar, 2020 9:18 am
Viste: 482
Autore Messaggio
fabiopollio27
utente attivo


Iscritto: 30 Gen 2019
Messaggi: 2094
Località: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2020 9:18 am    Oggetto: La piazza del cuore Rispondi con citazione

Cazzeggi fotografici da quarantena (il disegno é la copertina del libro "un bene al mondo" di Andrea Bajani)
_________________
Fabio Pollio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Claudio Roselli
utente


Iscritto: 18 Feb 2017
Messaggi: 304

MessaggioInviato: Mar 31 Mar, 2020 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo è proprio un bel rompicapo Very Happy

Ho il sospetto che se non si conosce la trama del libro, è difficile comprendere il senso dell'occhio all'interno di questo disegno (compreso il titolo).

Per certo proverei a sfocare un 5% l'occhio per renderlo più omogeneo con il resto del fotogramma.

Ha un qualcosa di misterioso Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
fabiopollio27
utente attivo


Iscritto: 30 Gen 2019
Messaggi: 2094
Località: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2020 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio Roselli ha scritto:
Questo è proprio un bel rompicapo Very Happy

Ho il sospetto che se non si conosce la trama del libro, è difficile comprendere il senso dell'occhio all'interno di questo disegno (compreso il titolo).

Per certo proverei a sfocare un 5% l'occhio per renderlo più omogeneo con il resto del fotogramma.

Ha un qualcosa di misterioso Wink


Grazie del simpatico commento😃
in realtà volevo comunicare qualcosa che ha meno a che fare col libro: gli occhi sono la piazza, il luogo di incontro di un paese che resta misterioso è che ognuno di noi.
O per meglio dirla alla Franco Arminio

Io sono la parte invisibile
del mio sguardo,
l'entroterra
dei miei occhi.

Quanto alla maf mi sarebbe piaciuta omogeneità ma ho fatto fatica a mettere a fuoco sfondo e riflesso del piccolo specchio in cui si rifletteva l'occhio della mia compagna.
Probabilmente ho sbagliato impostazioni 😓

_________________
Fabio Pollio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi