photo4u.it


Presentazione di Alessandro

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro56
nuovo utente


Iscritto: 31 Dic 2019
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio 19 Mar, 2020 7:25 am    Oggetto: Presentazione di Alessandro Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono Alessandro, ho iniziato a fotografare da ragazzo con una Voigtlander analogica senza esposimetro e telemetro, un'occhiata al foglio istruzioni Kodak per l'esposizione e poi ci si affidava alla profondità di campo.
In seguito ho acquistato una Olympus OM2n e la solita terna di ottiche, ma....ad un certo punto per lavoro da Milano mi sono trasferito a Desenzano del Garda e in questi posti stupendi e immersi nella natura per fotografare ho comprato una mountain bike.
Se inizialmente la bici mi ha fatto scoprire molti posti, in seguito mi sono dedicato alle gare di mtb per circa 10 anni lasciando da parte la fotografia.
Ma il primo amore non si scorda mai e sono ritornato a fotografare.
I miei temi preferiti sono i contesti urbani e il paesaggio anche se ho fatto dei ritratti in alcuni workshop.
Grazie a tutti !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore


Iscritto: 29 Mgg 2008
Messaggi: 20349
Località: Thiene

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2020 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Alessandro, attendiamo le tue immagini! Ciao
_________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi