photo4u.it


salve a todos!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
spro9
nuovo utente


Iscritto: 20 Feb 2006
Messaggi: 16
Località: Lecce

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 5:21 pm    Oggetto: salve a todos! Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Sono Elena, una ventiquatrenne leccese appassionata di fotografia. Ho la passione della fotografica,ereditata da papà,da lui ho ereditato anche una Fujica STX-1 comprata vent'anni fa con la quale mi sono fatta un pò le ossa e mi ci sono anche divertita. Non sono una fotografa eccezional, ma almeno ci provo e comunque mi rilasso a passare intere giornate in luoghi di mare dalle mie parti a scattare fotografie. Smile Possiedo anche una compatta canon powershot A100, ma non è un gran che, molto più divertente la vecchia,cara reflex. Very Happy
Insomma per farla breve, quest'anno per il mio compleanno mio papà ha deciso di regalarmi una reflex digitale, ma non so proprio quale prendere inizialmente avevo preso in considerazione la olympus 500, la canon eos 350 d e la nikon 50 d. Ho escluso la prima, ora sono indecisa tra le ultime due. Certo la eos offre più MP, ma la nikon mi sembra altrettanto buona e ha anche un prezzo più basso....insomma proprio non so. Così ho pensato di trovare un forum dove gente più esperta di me mi possa dare qualche buon consiglio...che ne dite m'aiutate??? Ops

Elena*
PS: ...scusate, sono stata molto prolissa, quando scrivo non mi so limitare Rolling Eyes

_________________
Fatico ad ammirare chi spavaldo vince ingiustamente,sempre.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo


Iscritto: 13 Dic 2004
Messaggi: 9157
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Elena e benvenuta sul forum! Ok!