photo4u.it


21/09/2019
21/09/2019
21/09/2019
Canon EOS 5D Mark IV - 180mm
1/60s - f/13.0 - 100iso
21/09/2019
di Moreno B
Sab 21 Set, 2019 8:40 am
Viste: 868
Autore Messaggio
Moreno B
utente attivo


Iscritto: 19 Apr 2004
Messaggi: 979
Località: Siena

MessaggioInviato: Sab 21 Set, 2019 8:48 am    Oggetto: 21/09/2019 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.

Non sono ritornato LOL , sto facendo un po' di sperimentazione, anche cose forse che non hanno senso ma voglio provare qualcosa di diverso.

Stamani uscita con due flash staccati dalla macchina innestati su due treppiedini (sento dentro di me lo spirito strobista, voglio provare anche questa). Volevo comandare i due flash con radiocomando in macchina: ieri sera a casa funzionava, stamani no ovviamente.

Smonto tutto, metto flash in camera e lo setto come master e l'altro slave e ora funziona: devo studiare meglio la cosa.

Ho poco tempo: 30 minuti poi devo andare a fare la spesa, quindi non posso montare la slitta micrometica e calare tutti gli assi; trovo subito questa coppia, faccio alcune foto e corro verso il supermercato.
Mi piace il gioco di ombre, da approfondire.

https://funkyimg.com/i/2XaTz.jpg

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Dom 22 Set, 2019 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto buona Moreno sia nel dettaglio che nei colori. Ciao
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 22 Set, 2019 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la trovo veramente bella, toglierei solo un po' d'aria sopra per bilanciare la composizione.
Ok!

_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
antonio Pica
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 4894
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Mar 25 Ago, 2020 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella compo,uno scatto ben fatto da ridurre inPS le ombre,tutto il resto OK Ciao Ok!
_________________
Le mie foto su Flickr

(Antonio Pica) Ciao Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX +Sigma 150-500 fF5-6.3 APO DG OS +Canon 50mm F1/8 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
Tamron 90mm F2/8 Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
kampes
staff foto


Iscritto: 30 Mgg 2008
Messaggi: 4720

MessaggioInviato: Mer 26 Ago, 2020 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'accoppiata la trovo molto ben riuscita......la cosa che mi fa più piacere è il ritorno di Giuseppe . Bentornato davvero.


Kampes

_________________
Kampes
Amo due cose in toto...le moto e le foto. PanaFZ50-Lente Close Up-TZ90 - Mano Libera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi