photo4u.it


London People 2018
London People 2018
London People 2018
London People 2018
di DamianoPignatti
Mer 14 Ago, 2019 1:32 pm
Viste: 629
Autore Messaggio
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16583
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2019 1:34 pm    Oggetto: London People 2018 Rispondi con citazione

scatto al volo
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2019 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ben colto lui, a mio avviso, di troppo lei. Si potrebbe provare un taglio quadrato, facendo sparire un pochino di spalla di lei. Un caro saluto
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16583
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2019 9:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caro Antonio sapessi quante ne ho dette a mia moglie che ha rallentato il passo quanto basta da rovinarmi lo scatto LOL ...proveò a rifilarla ma perde un pò di respiro...
_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11274
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2019 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non si puó dire nulla alle povere mogli che viaggiano con noi fotografi e/o fotoamatori Very Happy
Con cosa hai scattato? Dati di scatto?
Ciao

_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16583
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Mer 14 Ago, 2019 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eos 5DmkII con 24-70 a f/2.8 iso 100 1/100 sec a focale 34 mm

io infatti non faccio più fotografia seriamente quando ho dietro moglie e figlia...devo uscire da solo

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 6995
Località: monza

MessaggioInviato: Gio 15 Ago, 2019 6:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Damiano, davvero un peccato, tuttavia lo scatto rimane di ottima fattura, io quando esco con mia moglie e porto la macchina fotografica, di solito lo faccio per farle cambiare aria un po'... alla macchina ovviamente Very Happy

ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi