photo4u.it


Volume
Volume
Volume
NIKON D80 - 0mm
1/40s - f/1.0 - 1600iso
Volume
di Bruno Tortarolo
Gio 11 Lug, 2019 10:38 pm
Viste: 969
Autore Messaggio
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5094
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Lun 15 Lug, 2019 6:04 pm    Oggetto: Volume Rispondi con citazione

Fender in chiave alta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 19567
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Mar 16 Lug, 2019 7:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti farne quasi una mostra a tema con tutti gli scatti del genere che ci stai proponendo ultimamente. Un filone davvero interessante e ben presentato.
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
carcat
utente attivo


Iscritto: 03 Dic 2013
Messaggi: 8340
Località: Como

MessaggioInviato: Mar 16 Lug, 2019 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace Bruno!
_________________
Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2725
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar 16 Lug, 2019 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Indosso le cuffie ,alzo il volume per non perdere neanche una nota di questa serie Fender. Un suono alto di ottima qualità, che si può trovare soltanto su ottime chitarre come una buona fotografia può nascere solo da un ottimo Fotografo . Estri artistici che convivono in te ,bravo !

Ciao ,Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo


Iscritto: 28 Mgg 2017
Messaggi: 5094
Località: Celle Ligure

MessaggioInviato: Mar 16 Lug, 2019 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per i commenti.
Cesare il Micro Nikkor 55 AI non perdona neppure gli spostamenti d'aria Very Happy
Giuseppe grazie, la mostra c'è già stata, spero di recuperarne le testimonianze.
Carlo, mi piace che ti piaccia Smile
Anna, musicalmente parlando non sono all'altezza della mia fotografia, se qualcuno mi trova ottimo è solo bontà vostra, comunque grato della fiducia Amici
Ciao a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi