photo4u.it


Acquisti su amazon warehouse deals

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roberto.Fioraso
nuovo utente


Iscritto: 10 Lug 2019
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2019 10:37 am    Oggetto: Acquisti su amazon warehouse deals Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Sono nuovo e volevo ottenere un'opinione su un argomento un po' particolare: l'acquisto di fotocamere (nel mio caso FF) su amazon warehouse deals, ovvero l'usato di amazon. Qualcuno di voi l'ha mai fatto e può dirmi se ne vale la pena?
Ho sentito che alcuni utenti comprano la macchina originale, la usano per un po' (come a noleggio insomma, l'importante è che rientri nei 30 giorni di reso amazon) poi si fregano la batteria e la restituiscono come difettosa, così che ci si trova la macchina magari con 5000 scatti e pagata comunque abbastanza. E' vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5121
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Mer 10 Lug, 2019 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La restituzione deve essere integra, quindi non credo che si freghino la batteria.
_________________
my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi