photo4u.it


S.T.
S.T.
S.T.
SONY ILCE-7M3 - 18mm
1/160s - f/7.1 - 125iso
S.T.
di Arnaldo A
Mer 12 Giu, 2019 6:16 pm
Viste: 470
Autore Messaggio
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 7:14 am    Oggetto: S.T. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29078

MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un momento musicale che non riesce a trascinare gli spettatori e forse anche qualcuno dei musicisti!Interessante osservare i vari personaggi ed in particolare l'espressione pensierosa del violinista inattivo. Buon fine settimana,Sergio. Ciao
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gfalco
utente attivo


Iscritto: 29 Mar 2011
Messaggi: 7078
Località: Mantova

MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Adoro l'uso del grandangolare in contesti di questo genere.
Mi piace molto!
Ciao

_________________
Ciao. Giuseppe.
"Io sono un clown e faccio collezione di attimi..." (H. Böll)
"È arte la fotografia? Quien sabe? Chi lo sa e chi se ne importa? Mi piace!" (Edward Weston)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Ven 14 Giu, 2019 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio Era da poco iniziato lo spettacolo, io mi sono trattenuto circa una 15 di minuti facendo vari scatti,ed il violinista che vediamo in piedi era molto bravo destreggiandosi in movimenti e ballo veramente artistici..
Giuseppe ai ragione qui il grandangolare fa veramente la sua parte..
Grazie della vostra Visita e graditi commenti.
Buon fine di serata. Ciao
Arnaldo.

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Laki85
utente attivo


Iscritto: 25 Nov 2016
Messaggi: 10765
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom 16 Giu, 2019 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una piacevole scena corale che personalmente avrei convertito in BN, data la luce non eccezionale.
Due cose non mi convincono: il taglio della sedia in primo piano e lo stiracchiamento ai lati dato dalla focale ultrawide, che non si sposa al meglio con questo genere di riprese (pur racchiudendo un ampio angolo di campo).
In post si può provare a recuperare un po' di deformazione sul alto destro, dove è più evidente. Hai per caso tagliato a sinistra?
Allego uno spunto Ciao



album_pic1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  824.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 336 volta(e)

album_pic1.jpg



_________________
There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Dom 16 Giu, 2019 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Laki85 ha scritto:
Una piacevole scena corale che personalmente avrei convertito in BN, data la luce non eccezionale.
Due cose non mi convincono: il taglio della sedia in primo piano e lo stiracchiamento ai lati dato dalla focale ultrawide, che non si sposa al meglio con questo genere di riprese (pur racchiudendo un ampio angolo di campo).
In post si può provare a recuperare un po' di deformazione sul alto destro, dove è più evidente. Hai per caso tagliato a sinistra?
Allego uno spunto Ciao

Grazie Giacomo della gradita visita commento e suggerimento .
Si il taglio a SX è stato fatto perchè un avevo un gomito di una persona.. Ti allego anche l'originale JPG..
Provo il tuo suggerimento per il B/N che mi appare buono.. e vedo anche per la deformazione se riesco..
Buona Domenica. Ciao
Arnaldo.



DSC02166.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  959.03 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 333 volta(e)

DSC02166.jpg



DSC02161.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  979.66 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 333 volta(e)

DSC02161.jpg



_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi