photo4u.it


xt20 + 18 55 f 2.8 4

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Puma2
nuovo utente


Iscritto: 03 Feb 2019
Messaggi: 28
Località: Genonva

MessaggioInviato: Ven 26 Apr, 2019 2:47 pm    Oggetto: xt20 + 18 55 f 2.8 4 Rispondi con citazione

Ci sarebbe da comprare questo kit che ho trovato su subito.it.E ancora imballato e l' apparecchio non è mai stato acceso. Il prezzo è di 500 Euro. Nuova l'avrei trovata a 800 Euro quì. https://www.sferaufficio.com/articolo/fotocamera-fujifilm-xt20-+-1855-black-garanzia-ed-assistenza-in-italia/SFERIV2170564826
Cosa ne pensate ?

Ancora : Ci sarà poi differenza tra questo kit ed il più economico xt100 + 15/50 f 3.5 - 5.6 ?

Ricollegandomi al discorso fatto recentemente, ovvero, quale tra le fotocamere M 50 - A 6000 - XT 1000 preferirei giusto quest'ultima per la presenza delle ghiere che permettono ( secondo me ) di gestire meglio i parametri tempo/diaframma/iso

Anche quì cosa ne pensate ?

Buona giornata,
Danilo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio 02 Mgg, 2019 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Danilo. In effetti il prezzo è ottimo, però stai attento alle inserzioni su subito perchè potresti prendere una fregatura. Il mio consiglio è quello di comprare di persona quando vedi questo tipo di inserzioni. Magari prova a cercare qualcosa di usato con granzia. Ci sono dei siti molto attendibili che vendono con garanzia ed a prezzi buoni. Delle tre che hai citato preferisco la Fuji!
_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Sab 04 Mgg, 2019 7:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo di averlo contattato anche io, per me è una truffa.
Ne era apparso un'altro, alla richiesta di scambio a mano, ha detto "spedisco solo" Diabolico

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ern Archè
moderatore


Iscritto: 19 Ott 2006
Messaggi: 4303
Località: Salerno

MessaggioInviato: Dom 05 Mgg, 2019 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Credo di averlo contattato anche io, per me è una truffa.
Ne era apparso un'altro, alla richiesta di scambio a mano, ha detto "spedisco solo" Diabolico


Ok!

_________________
Ernesto

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi