photo4u.it


Liri.
Liri.
Liri.
Liri.
di arisac.jp
Mer 24 Apr, 2019 9:25 am
Viste: 776
Autore Messaggio
arisac.jp
utente


Iscritto: 11 Mar 2017
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2019 9:28 am    Oggetto: Liri. Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Arianna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
principessa
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2008
Messaggi: 4233
Località: Correggio RE

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2019 10:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima, per me! niente da consigliare! brava!!
_________________
"Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2019 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai scelto la Maf sul fiore, e la rispetto.
Solo quella cascatella è terribilmente interessante !

Quel segmento di cielo,però distoglie un pochino per il suo bianco spietato, la luce era sicuramente non delle migliori.
Per quel che volevi ottenere, però, lo scatto (a parte il cielo) anche per me va bene.
ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maurovettese
utente attivo


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 1033
Località: Macerata

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2019 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il titolo presuppone che il soggetto sia la cascata e non il fiore come in questo caso. Chi non conosce il luogo può scambiare il Liri per un fiore, io invece lo conosco molto bene, li è nato mio padre e questa cascata (cascata verticale di Isola del Liri (Fr) è di una bellezza impressionante. La cascata si trova in pieno centro abitato, e per questo credo sia unica. Se non l'avete ancora fatto, andate a vederla, ne vale la pena.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
arisac.jp
utente


Iscritto: 11 Mar 2017
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Ven 26 Apr, 2019 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

principessa ha scritto:
Ottima, per me! niente da consigliare! brava!!
Grazie mille per la valutazione Ciao Smile
_________________
Arianna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
arisac.jp
utente


Iscritto: 11 Mar 2017
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Ven 26 Apr, 2019 8:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Klizio ha scritto:
Hai scelto la Maf sul fiore, e la rispetto.
Solo quella cascatella è terribilmente interessante !

Quel segmento di cielo,però distoglie un pochino per il suo bianco spietato, la luce era sicuramente non delle migliori.
Per quel che volevi ottenere, però, lo scatto (a parte il cielo) anche per me va bene.
ciao
Lo so purtroppo sarebbe stato difficile escluderlo del tutto, il tempo era pessimo, un cielo bianco e nuvoloso. La cascata è molto bella, ma ciò che vi è intorno è molto degradato, quindi difatti l'unica parte gradevole è semplicemente l'acqua che scorre. Mi sono concentrata sul fiore semplicemente per costruire una composizione più particolare. Grazie mille per le osservazioni Ciao Smile
_________________
Arianna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
arisac.jp
utente


Iscritto: 11 Mar 2017
Messaggi: 82

MessaggioInviato: Ven 26 Apr, 2019 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maurovettese ha scritto:
Il titolo presuppone che il soggetto sia la cascata e non il fiore come in questo caso. Chi non conosce il luogo può scambiare il Liri per un fiore, io invece lo conosco molto bene, li è nato mio padre e questa cascata (cascata verticale di Isola del Liri (Fr) è di una bellezza impressionante. La cascata si trova in pieno centro abitato, e per questo credo sia unica. Se non l'avete ancora fatto, andate a vederla, ne vale la pena.
Ciao, la tua osservazione è giusta, il titolo potrebbe essere fuorviante. Onestamente però, a parte la bellezza della cascata, intorno c'è veramente poco di gradevole da visitare. A fianco della cascata c'è un edificio fatiscente e spettrale che poco si integra con l'ambiente. Inoltre dopo qualche metro di fiume c'è molto inquinamento. Ciò non toglie comunque bellezza e particolarità alla cascata e consiglio anche io vivamente di andare a visitarla. Come già detto sopra, il mio era solo un punto di vista per una composizione diversa. Grazie mille per le tue osservazioni e i consigli. Smile
_________________
Arianna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi