photo4u.it


...

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Buonaluce
sospeso


Iscritto: 19 Nov 2014
Messaggi: 8955

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2019 8:00 am    Oggetto: ... Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29088

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2019 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come se il tempo degli anziani non contasse!Quante volte abbiamo trovato saracinesche chiuse in orari dove tutti lavorano ed appuntamenti lontani nel tempo e file immense per adempiere ad un dovere o ricevere un diritto.Quante volte arrivati allo sportello,dopo la snervante attesa,ci dicono che la fila era quella affianco,ma nessun cartello lo indicava!Scusa Filippo questo mio sfogo ma mi sono sentito nei panni dell'indignato signore (i pugni chiusi dicono molto).Ottima immagine! Ok! Ciao
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Buonaluce
sospeso


Iscritto: 19 Nov 2014
Messaggi: 8955

MessaggioInviato: Gio 11 Apr, 2019 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

essedi ha scritto:
Come se il tempo degli anziani non contasse!Quante volte abbiamo trovato saracinesche chiuse in orari dove tutti lavorano ed appuntamenti lontani nel tempo e file immense per adempiere ad un dovere o ricevere un diritto.Quante volte arrivati allo sportello,dopo la snervante attesa,ci dicono che la fila era quella affianco,ma nessun cartello lo indicava!Scusa Filippo questo mio sfogo ma mi sono sentito nei panni dell'indignato signore (i pugni chiusi dicono molto).Ottima immagine! Ok! Ciao


...altro che scuse ! sono orgoglioso di essere riuscito a strapparti un pensiero che combacia col mio Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi