photo4u.it


La Domenica delle Camelie
La Domenica delle Camelie
La Domenica delle Camelie
La Domenica delle Camelie
di Francesco Ercolano
Dom 10 Feb, 2019 8:03 pm
Viste: 247
Autore Messaggio
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12847
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2019 8:05 pm    Oggetto: La Domenica delle Camelie Rispondi con citazione

Canon 5D MKII+Canon EF 50mm f/1.4
ISO 200 f/1.8
1/1000sec
No Crop
Luce Naturale
_____________________________________

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_____________________________________

Oggi pomeriggio mi sono divertito un mondo durante una passeggiata nel buttarmi sull'erba tra le camelie cadute dai rami con la gente che guardava...eheheh.
Ho guidato l'amico Salvatore Iaccarino ed è stato bravissimo nello scattare la foto.

Vorrei condividere con Voi questa simpatica esperienza e vorrei questa foto potesse essere un invito alla spensieratezza , nel caso lo Staff ritenesse inopportuno questo post prego spostare in off topic magari.

Naturalmente la post produzione è mia

Grazie a Tutti per l'attenzione e buon proseguimento,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2009
Messaggi: 30391
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2019 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un bel raggio di sole nel tuo sorriso accennato e i fiori che accennano alla bella stagione che tutti noi aspettiamo, molto bella...

Smile

_________________
Nikon D810 /// D500 /// D90 /// P7800 /// F401
https://www.GiovanniQRoma.it
https://www.facebook.com/groups/appassionatidifotografia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teresa zanetti
utente attivo


Iscritto: 14 Feb 2017
Messaggi: 1535

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2019 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotografia inconfondibilmente tua, anche se a premere il bottone è stato un altro: i colori e la luce appaiono naturali; l'organizzazione degli elementi accurata quasi appare non ragionata (come giardini giapponesi).
Sonia Soberats è cieca e fa la fotografa, lei dà tutte le indicazioni del caso, ma materialmente è il suo assistente a fare le foto. Eppure nessuno si sognerebbe di dire che non sono fotografie sue.
Così come quelle di Duchamp e Man Ray
TZ

_________________
"Less is Bore" (Robert C. Venturi)[/size]


Ultima modifica effettuata da teresa zanetti il Sab 25 Gen, 2020 11:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Cristian1975
utente attivo


Iscritto: 09 Dic 2015
Messaggi: 12183
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2019 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutta la tua dolcezza racchiusa da una pertinente vignettatura. L'amico Fra, delicata e sensibile la tua anima e qui, emerge tutta Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Dom 10 Feb, 2019 9:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dolcissimo ritratto, si evince tutta la tua sensibilità e quanto effettivamente sai godere delle piccole cose,che regalano un sorriso dove e quando non ti aspetti.. Lo trovo molto genuino,intimo e spensierato al tempo stesso. Bravo Franco e bravo il tuo aiutante. Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Claudia Costantino
utente attivo


Iscritto: 16 Nov 2014
Messaggi: 5751

MessaggioInviato: Lun 11 Feb, 2019 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bello questo autoritratto Francesco, forse vedo troppo bianco il tuo incarnato, o è proprio così, piu' bianco del mio Very Happy LOL Ciao Ok!
_________________
Ciao
Claudia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi