photo4u.it


Fuji X-T10 firmware

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
willer
nuovo utente


Iscritto: 08 Mgg 2008
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 12:17 pm    Oggetto: Fuji X-T10 firmware Rispondi con citazione

Scusate ho postato la precedente segnalazione sul foum generico.
Ho preso da poco la fotocamera in oggetto usata.Ho verificato da menu che la versione corpo è la 1.10 mentre quella dell'obbiettivo XF 18-55 è la 3.12.Chiedevo se in caso volessi aggiornare il firmware della fotocamera, posso caricare direttamente l'ultima versione diponibile o procedere per gradi aggiornando prima i vari firmware precedenti.Inoltre non ho ben capito se la versione 3.12 dell'ottica è la più recente.Vi ringrazio anticipatamente per ogni delucidazione in merito
saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5308

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 1:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

willer ha scritto:
Salve
ho preso da poco la fotocamera in oggetto usata. Ho verificato da menu che la versione corpo è la 1.10 mentre quella dell'obbiettivo è la 3.12. Chiedevo se in caso volessi aggiornare il firmware della fotocamera, posso caricare direttamente l'ultima versione disponibile o procedere per gradi aggiornando prima i vari firmware precedenti.

Citazione:
Precaution:

1.If firmware updating fails, the camera may no longer operate correctly in some cases. Carefully read the notes provided here.
2.Always use the fully-charged battery when updating the firmware as a basic manner. Never turn the camera off or attempt to use any of the camera controls while the firmware is being overwritten.
3.You can update the firmware from old version directly to the latest one.
4.Firmware updating requires approximately 90 seconds.
5.Once the firmware has been updated, some data of the previous version cannot be restored.
6.Please check here if you encounter any problems.
http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/software/firmware/x/xt10/index.html

willer ha scritto:
Inoltre non ho ben capito se la versione 3.12 dell'ottica è la più recente.
Firmware update history (up to version 3.21)
http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/software/firmware/lens/xf18-55mm/history.html

_________________
Le foto su Flickr. I video su YouTube. Non sono niente di che.
Olympus E-M1 II, 12-45mm f/4 PRO, 75-300mm f/4.8-6.7 II, 60mm f/2.8 Macro, Panasonic 9mm f/1.7. Flash Godox V350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
efke25
utente attivo


Iscritto: 31 Ago 2007
Messaggi: 5121
Località: VITERBO

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scarichi tutti e due i firmware sull ascheda e aggiorni prima l'uno e poi l'altro: da menù scegli quale aggiornare
_________________
my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
willer
nuovo utente


Iscritto: 08 Mgg 2008
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per l'informativa..stesso discorso per l'ottica..se esistono nuovi firmware per il 18/55 2.8-4 ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11291
Località: Romagna

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2019 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel memo sulle ottiche: https://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=601428

trovi i link ai firmware e alle discussioni ufficiali Smile La più recente è la 3.22

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi