photo4u.it


St
St
St
St
di littlefà
Mer 06 Feb, 2019 1:24 am
Viste: 1439
Autore Messaggio
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 3:49 pm    Oggetto: St Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Buonaluce
sospeso


Iscritto: 19 Nov 2014
Messaggi: 8955

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chi è costui che al suo passaggio si scatena l'inferno? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15769
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una folata di vento....un volo di coriandoli, l'inverno, un freddo carnevale, un triste clown ...per palcoscenico il mare
Sono pensieri che mi giungono guardando questo tuo bellissimo ed originale ritratto.
Preferita e tanti complimenti
Ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Arnaldo A
utente attivo


Iscritto: 24 Gen 2018
Messaggi: 16897
Località: Vicopisano PISA

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si è alzato un tornado..Piacevole scatto e ripresa. Ok! Un caro saluto e buona serata. Ciao
Arnaldo.

_________________
Pentax KP Pentax 16-50-50 1,4
Sony 7RM5- FE 24-70 F4 ZA OSS- 35mm FE 4. 16-35 ZA OSS- FE 4.5 -100-400 G OSS- LAOW FE 10-18-4.5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Danilo Roma
utente attivo


Iscritto: 05 Ago 2018
Messaggi: 825
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonasera Fabiana, in questo scatto vedo il sereno disincanto di un giovane uomo e la sua pacata accettazione del mondo, resa vivida dal vento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11348
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottima proposta, mi piace l'idea e la composizione prima di tutto. Buono anche il b/w. Forse andrebbe in studio. Un caro saluto Ciao
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
fabiopollio27
utente attivo


Iscritto: 30 Gen 2019
Messaggi: 2094
Località: Provincia di Brescia

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bella e suggestiva!
_________________
Fabio Pollio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Harma
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2018
Messaggi: 3319
Località: Barberino val d'Elsa

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ritratto molto originale!!!
Bellissimo!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonaluce ha scritto:
chi è costui che al suo passaggio si scatena l'inferno? Surprised

Argh! spaventato! spaventato! eh,indovina un po'?! Hai visto che potenza nascosta..solo il pensiero..
Filippo,Claudio,Arnaldo,Danilo,Antonio,Fabio,Harma grazie mille a tutti voi per il vostro passaggio e le vostre parole.
Claudio bellissima la tua lettura, onorata della preferenza .
Antonio e si, forse è un po a limite,anche se io la vedo pendere un pochino più per il ritratto ..ma per me se ritenete di spostarla,nessun problema. Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23418
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mer 06 Feb, 2019 11:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di fianco la tormenta e lui impassibile.
L'avrei vista davvero potente se solo lui avesse guardato in camera, come un demone...
Suggerirei di provarci, comunque questa è arrivata così, come la tempesta Surprised

Ciao

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
maurovettese
utente attivo


Iscritto: 23 Ott 2018
Messaggi: 1033
Località: Macerata

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Fabiana, l'ho osservata attentamente ed a me piace tantissimo, lo sguardo basso e sereno di quest'uomo contrapposto alla "tempesta" io credo sia molto romantica e rilassante. Come si fa non amare il potere comunicativo che ha la fotografia! Buona giornata Mauro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Gianluca Riefolo
utente attivo


Iscritto: 11 Set 2012
Messaggi: 7077
Località: Napoli prov.

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me hai fatto un gran bel ritratto. Una buona composizione con Nico decentrato a sx mentre a dx il frame è comunque riempito da questa "tormenta". Un leggero accenno di sorriso, armonioso che sembra rasserenarci e farci capire i suoi pensieri positivi del momento. Anche l'ambientazione mi piace. La luce è un po' dura con qualche ombra all'altezza degli occhi ma per fortuna non troppo netta seppur presente. Cosa sbuca alla nostra dx? (altezza gomito) Sembra un pon pon...lo clonerei Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Klizio
redazione


Iscritto: 03 Ott 2016
Messaggi: 4916
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Riefolo ha scritto:
Cosa sbuca alla nostra dx? (altezza gomito) Sembra un pon pon...lo clonerei Ciao


Un pon pon !! Ah ah ah
E' una palla di alghe secche Very Happy
Non c'era un alito di vento il giorno ... ma con la sola forza del pensiero ho sollevato una tempesta di alghe e di Kiwi!

... per poi finire inghiottito da essi .. https://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=771997

Ma la vendetta è un piatto che si serve freddo eh eh

Mandrillo

Se ti ho autorizzato a postarla vuol dire che mi piace .. e molto, quindi stellina


Ciao

_________________

Nicola



>>> In memoria di Max

Vedere con gli occhi degli altri, far guardare con i propri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Gio 07 Feb, 2019 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio si... giocando con lo sguardo,magari malefico,o comunque giocando con le espressioni,potevano venir fuori idee carine e comunicative,magari se il modello si metterà di nuovo a disposizione ci proverò! Grazie
Mauro trovo molto bella la tua lettura. Ti ringrazio
Gianluca grazie mille,mi fa sempre piacere leggere le tue impressioni..la luce si,non era semplice,non so,probabilmente potevo far qualcosina di più per ammorbidire ancora le ombre,ma avevo paura di pasticciare Very Happy
Nico mi stai minacciando pubblicamente? Grat Grat e io che ti faccio sembrare romantico,sereno,tempestoso,malinconico e potente..Grazie per il commento,grazie perche mi assecondi quasi sempre e grazie per la stellina Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Wolfriend
utente attivo


Iscritto: 20 Ago 2013
Messaggi: 925
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2019 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace tantissimo.
Una composizione molto originale in cui hai saputo cogliere una bella espressione. Bella la conversione in b/n preziosamente arricchita di tutte le tonalità di grigio

_________________
Alessandro

Una fotografia è come una barzelletta: se devi spiegarla significa che non è venuta bene - Ansel Adams
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2019 8:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alessandro ti ringrazio sul serio, mi fa molto piacere leggere le tue impressioni ,felice abbia apprezzato Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
essedi
utente attivo


Iscritto: 28 Nov 2013
Messaggi: 29078

MessaggioInviato: Mer 13 Feb, 2019 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Malinconia ma non tristezza esprime questo splendido ritratto ambientato e reso vivo dal turbinio di alghe,ottimo bn.Complimenti e preferita. Ciao,Sergio. Smile
_________________
Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14488

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2019 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sergio è sempre un piacere leggerti e la tua preferenza mi onora. Grazie mille
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Staff Photo4U
moderatore


Iscritto: 27 Lug 2009
Messaggi: 17017

MessaggioInviato: Sab 09 Mar, 2019 10:30 am    Oggetto: Congratulazioni! Rispondi con citazione

Congratulazioni littlefà, il tuo scatto e' stato scelto per comparire in Vetrina per la sezione Ritratto nel mese di Febbraio 2019.

Qui puoi vedere le vetrine di tutte le sezioni di Photo4u Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi