photo4u.it


DUBBIO SE CAMBIARE FOTOCAMERA O NO

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ashfaq
nuovo utente


Iscritto: 08 Feb 2019
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven 08 Feb, 2019 12:43 pm    Oggetto: DUBBIO SE CAMBIARE FOTOCAMERA O NO Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, mi presento sono nuovo.
Io possiedo da circa più di un anno la eos 800d con obiettivo classico 18-55 e un fisso 50mm canon.
ora sinceramente son nel dubbio se cambiare e passare a una mirroless.
io amo fotografare e fare anche i video. questa fotocamera fa foto belle, i video li fa massimo a 60fp quindi no lo slow motion.
io vorrei fare dei bei video ma con un po di slow motion, avevo pensato di usare un software. poi necessito per forza di uno stabilizzatore per fotocamera.
sinceramente non ho sfruttato al meglio la mia fotocamera perchè non ho mai usato il formato raw e non possidedo uno stabilizzatore, quindi mi potrei permettere solo di fare un acquisto: fotocamera o stabilizzatore.
cosa mi consigliate? tenere questa e prendere stabilizzatore? oppure cambiare obiettivo? o cambiare fotocamera?
ringrazio in anticipo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi