photo4u.it


sono un niubbo!!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stormblast
nuovo utente


Iscritto: 15 Feb 2006
Messaggi: 42

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 11:27 am    Oggetto: sono un niubbo!! Rispondi con citazione

come da oggetto, sono veramente niubbo però mi piacerebbe un sacco imparare a fotografare. indipercui mi sono iscritto in questo ottimo forum/sito
sto cercando qualche tutorial con i fondamentali della fotografia ma.... Boh? non riesco a trovarne. (uno con proprio le basi, tipo quanto devo aprire il diaframma, come mettere le luci etc etc..) mi dareste una mano? Piccolo e innocente
ah come macchina ho una 350D con l'obiettivo del kit 18-55 e un macro 100mm 2.8. a breve prenderò un 50mm 1.8 e fra un paio di mesi mi farò prendere da mio padre ad hong kong un 17-85.

thanks!! Smile

ciauuuuu
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sei il benvenuto!

http://www.photo4u.it/tutorial.php
forse qua puoi trovare cio che ti saerve! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 15267
Località: da Brindisi a Torino

MessaggioInviato: Mer 15 Feb, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!!!

Segui il forum, leggi e studia sia sul forum che sui libri, vedi tante tante tante tante ... e tante foto, scatta e scarta... poi solo qualcuna che ha superato tanti sbarramenti proponila e vedi un po' che commenti riceve

Ciao
Max

_________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina