photo4u.it


Flash per Olympus OMD em10

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mr.500mm
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2008
Messaggi: 2704
Località: Bari

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2018 10:06 am    Oggetto: Flash per Olympus OMD em10 Rispondi con citazione

Salve a tutti!
Voglio acquistare un flash per la mia Olympus em10 e ne vorrei uno abbastanza compatto da non risultare spropositato montato sulla macchina.
Valuto anche l’acquisto di flash di altre marche purché perfettamente compatibili.
Grazie! Smile

_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2018 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il più compatto è il nissin i40 o i60. Ma ovviamente costa.
Se invece vuoi ottenere lo stesso risultato ma spendendo meno, puoi prendere i modelli olympus nati all'epoca del 4/3, ovviamente sono meno compatti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo


Iscritto: 27 Set 2005
Messaggi: 5308

MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2018 10:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su Amazon trovi il Neewer - MK320 TTL a 49,50 €. Si trova spesso in offerta lampo a 39,72 €.


_________________
Le foto su Flickr. I video su YouTube. Non sono niente di che.
Olympus E-M1 II, 12-45mm f/4 PRO, 75-300mm f/4.8-6.7 II, 60mm f/2.8 Macro, Panasonic 9mm f/1.7. Flash Godox V350.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantaman5
utente attivo


Iscritto: 03 Mar 2014
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2018 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho un vecchio Olympus FL36R, praticamente non l'ho mai attaccato alla GX7, quindi le proporzioni mi interessano poco. Surprised

La cosa che preferisco è usare il flash integrato e comandare in remoto il FL36R "appoggiato" da qualche parte, a volte uso un vecchio cavalletto da 2 soldi come stand Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mr.500mm
utente attivo


Iscritto: 05 Ott 2008
Messaggi: 2704
Località: Bari

MessaggioInviato: Mer 24 Ott, 2018 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho dato un’occhiata ai Nissin ed effettivamente sono costosi, quindi scartando i vecchi Olympus per le dimensioni, opterei per il neewer. A questo punto la domanda nasce spontanea. C’è da fidarsi di questo marchio?
_________________

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi