|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 1:17 am Oggetto: Ti ho seguita, fino alla fine del viaggio.. |
|
|
.. fino alla fine, anche oggi.. Prendendomi un pugno e uno spintone dalla Polizia, rischiando di cadere, sudando, correndo.. Cercando di cogliere uno scatto che non fosse il solito scatto..
Oggi il suo viaggio è terminato. E con esso il mio mini reportage. Vi porto con me fino alla fine, da questa mattina.. Spero riesca a trasudare dalle mie immagini anche solo un decimo della forte emozione che ho sentito io, scattandole..
From the youngest to the..
Forza Torino..
Travelling with us..
Chiambretti..
Organizing..
TV Operators from abroad..
The Olympic flame..
From Hungary..
A bridge, a crowd..
It is leaving..
Waving for the last time..
Sono graditissimi i vostri commenti e le vostre critiche.. _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 11 Feb, 2006 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Sono di parte, queste Olimpiadi le sento molto sara' perche' abbiamo vissuto il disagio ma anche, almeno per me, visto crescere la citta', i suoi punti di accoglienza, i villaggi olimpici, le corsie dedicate (maledette dagli automobilisti), le installazioni, le bandiere... insomma tutto quello che e' Torino in questi giorni coronato nell'accenzione ieri della braciere, che mi ha procurato un brividino lungo la schiena (e quasi quasi una lacrimuccia)
Questa sensazione la sento nelle tue foto, nel far vedere l'entusiasmo nella folla che ha accompagnato la fiaccola nell'ultimo tratto
Coinvolgente
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
marcofama utente
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
| massimiliano ingrosso ha scritto: |
...
ieri della braciere, che mi ha procurato un brividino lungo la schiena (e quasi quasi una lacrimuccia)
Questa sensazione la sento nelle tue foto, nel far vedere l'entusiasmo nella folla che ha accompagnato la fiaccola nell'ultimo tratto
Coinvolgente
Ciao
Max |
ciao Max..!
sono contentissimo che l'entusiasmo e le emozioni che mi hanno provocato questi giochi sia riuscito in qualche modo a trasmetterle attraverso le mie foto..! Grazie per il tuo commento.. (sebbene l'unico, eheh.. ) _________________ marcofama
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Bel servizio dove traspare l'entusiasmo popolare per l'avvio dei giochi. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 9:20 am Oggetto: |
|
|
Hai saputo dare, anche a me che vivo l'evento da Roma, la sensazione della folla che preme per non perdere un istante...
coinvolgente, così come ti ha detto Max! _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
marcofama utente
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 11:39 am Oggetto: |
|
|
| wypete ha scritto: | Hai saputo dare, anche a me che vivo l'evento da Roma, la sensazione della folla che preme per non perdere un istante...
coinvolgente, così come ti ha detto Max! |
grazie ragazzi, son contento.. mi sarebbe piaciuto fare questo reportage con un'ottica più versatile, ma son rimasto soddisfatto comunque.. ho utilizzato il Tokina 12-24mm! _________________ marcofama
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|