photo4u.it


5d mark II Vs 750D

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marittiello80
nuovo utente


Iscritto: 03 Ago 2008
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2018 10:37 am    Oggetto: 5d mark II Vs 750D Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti,
È da tanto tempo che non Frequento il sito, purtroppo alcuni problemi mi hanno allontanato un po'... Per fortuna dive lavoro mi hanno premiato indovinate con cosa? Un corso di formazione I cui si parla anche di fotografia... Presto pubblicherò i lavoro fatti... Vorrei riprendere a scattare, purtroppo la mia 350d mi ha abbandonato ora vorrei capire che tipo di macchina scegliere ho visto una 5d mark II usata Vs 750D vi prego di darmi qualche consiglio...
Grazie a tutti.

_________________
La sera sei privo di andare a letto che subito si fanno le nove del giorno dopo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11291
Località: Romagna

MessaggioInviato: Gio 01 Mar, 2018 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ad ottiche come sei messo?? Che corredo ti piacerebbe avere? Che generi ti piace fotografare, ed in che situazioni?
LA 5D è certamente più "cicciona" e robusta della 750D, per te è un pregio oppure un difetto?

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marittiello1980
nuovo utente


Iscritto: 18 Set 2007
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven 02 Mar, 2018 7:03 am    Oggetto: grazie per la risposta Rispondi con citazione

Innanzitutto grazie per la risposta,
io ho il 18-55 di default in più ho un 70-300 tamron.
mi piace fotografare in tante situazioni, comunque sono ancora a livello principiante.
Grazie a tutti.

_________________
La sera sei privo di andare a letto...che subito si fanno le nove del giorno dopo...
La mia macchina: EOS 350D + 18-55 + TAMRON 70-300
aspetto con ansia le vostre critiche e consigli...solo così posso migliorare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11291
Località: Romagna

MessaggioInviato: Dom 11 Mar, 2018 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, qui dipende anche dal budget.
Se prendi la 750D hai già le ottiche in casa, e puoi rimandare l'acquisto delle stesse.
Se prendi la 5D fai un bel passo, devi dare via il 18-55 e trovare un "normale" o qualcosa di simile. Ci sono i serie L, ci sono i vecchi obiettivi per l'analogico (es 28-135 USM), ci sono i fissi, anche in versione economica.

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Disco
staff tecnica


Iscritto: 24 Ago 2008
Messaggi: 1888
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun 30 Apr, 2018 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sposto in Canon.
_________________
Luca
Eos5D Mk3 * Eos7D * Eos30V-Date * Eos350D * PowerShot G1x * Ixus 220HS * EF-S 15-85 * EF 28-135 * EF 20-35 f/2.8 L * EF 70-300 IS * EF 28 f/1.8 * EF 50 f/1.4 * EF 85 f/1.8 * EF 100 f/2.8 Macro * Sigma 8-16 * 12-24 * 580ex II * 430ex * 90ex * Sekonic L-308s * Manfrotto 055 XPROB-808RC4 + 190CXPRO4-804RC2 + 055CXPRO4-054Q2 + 790B
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi